[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@anonymous un altra scorrendo in avanti giusto?
-
@omar esatto
-
@anonymous ci ho guardato mi sembra richiedano tutte un min 350-450 di respo, sbaglio?
-
@omar betclic chiede di meno
-
@anonymous ma prende PostePay vero?
-
@omar certo
ps. noi comunque ti consigliamo di usare il conto paypal per depositare sui siti
-
@anonymous 1. Registrati su Betclic
Consigliamo la registrazione da un browser diverso da quello che utilizzi per navigare su NinjaBet (Betclic non ha accreditato il bonus a vari utenti perchè ha rilevato la provenienza dal nostro portale). addirittura!? -
@anonymous parlando di questa offerta, scusa ma se carico 20 punto 40 a quota tip 4 se perdo la bancata sono già in perdita giusto?
-
@omar che tu vinca o perda sei sempre in guadagno, solo che se vinci su betclic dovrai rigiocare i 30€ vincolati. comunque commenta nella sezione apposita se parli di altre promo
-
@anonymous ora parlavo di unibet
-
@anonymous offerta unibet verso 20 ricevo 40 punto quota 4 perdo bancata 120 si spostano da bf a unibet meno 20 miei uguale 100 da rigiocare con i miei 20 ma non sarei già in perdita? scusa l'ignoranza
-
@omar no, non sei in perdita, perchè hai usato il saldo bonus all'interno della scommessa
se fai una prova inserendo gli importi nel profit tracker vedrai che sei in guadagno
-
@anonymous inserisco 20 in pagato e 20 in bonus giusto?
-
@omar esattamente
-
@anonymous fatto ho fatto sim
-
poi inserisco importo che vincerei in punta e negativo in banca o viceversa giusto?
-
@omar esatto
-
@anonymous grazie mille, ho fatto simulazione tipo verso 20 ricevo 40 trovato partita quota 3,65 (troppo bassa?) inserito tutto nel odd unib con norm punta 40 l'importo da bancare è giusto ma per vedere quanto guadagnerei ho messo bonus puntata 20 giusto? mi viene GUADAGNERAI +€18.25. possibile?
-
@omar per sapere il guadagno netto devi mettere 20 in Normale e leggi il guadagnerai poi 20 in BR e leggi il guadagnerai e alla fine fai la somma dei due valori
-
@anonymous -1,67 +18,70 circa 16-17 di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet