[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Gioco digitale l ho fatto scusa...quello da 30 ricevi 5 rollover
-
Betclic ancora non l ho fatto...ma mi sembra che non si possa giocare come qualificante bonus e saldo insieme come su unibet giusto ?
-
@super7777 per betclic devi prima scommettere 60 reali e poi scommettere i 30€ di bonus che ti arriveranno, anche se vinci su betclic con il bonus puoi prelevare tutto il saldo reale, rimangono vincolati solo 30€ pari al valore del bonus
-
@Chomp96 sai aiutarmi su questo post? sono veramente amareggiata..
Mi hanno limitata su WH e non mi hanno dato seconda parte del bonus..ora qua..sono stra in perdita..nn capisco come mai, ieri ho giocato su Polonia Irlanda sfiga vuole che ho vinto sul book..ma il bonus me l’avevano già dato..io nn capisco dove sbaglio che mi limitano così facilmente -
@loopsa purtroppo quello che ti è successo con Unibet è capitato anche a pochi altri, la motivazione che danno è quella di aver trovato dei collegamenti con altri conti aperti con Unibet, purtroppo non sappiamo altro, ti consigliamo di proseguire con le altre offerte così da risanare questa spiacevole perdita, ti assicuriamo che pochi bookmakers sono così
-
@chomp96 mah..insomma..ho vissuto william hill..ora unibet...mi domando dove sbaglio...sai consigliarmi qualche bonus un po più "sicuro" su cui fare la benvenuto adesso senza investire troppi soldi? sono davvero delusa..
-
@loopsa mi dici i book a cui sei già iscritta?
-
sisal, skybet, WH, Unibet, Sportpesa, better, betstars
-
@loopsa ti consiglio di aprire gioco digitale, anche se la benvenuto non è eccezionale propone tante ricorrenti sfruttabili, poi ti direi di fare intralot, non richiede un budget eccessivo, 300€ bastano per esempio, ed è un book che non ha mai limitato nessuno
-
@chomp96 ok proviamo...grazie...
-
@Chomp96 altri li sconsigli per il momento?
-
@loopsa no, non li sconsiglio, diciamo che quei due sono quelli che io farei per primi, poi farei betclic ad esempio e poi altri ancora, anche se per quest'ultimo bisogna adottare degli accorgimenti
-
@chomp96 accorgimenti tipo?
-
ciao ragazzi, vorrei completare il rollover della benvenuto di unibet..
succede però una cosa strana mai successa prima.
Nell'oddsmatcher mi dà disponibile solo betflag come exchange su cui fare le bancate, vi è mai successo? -
@lamblamb riprova ora
-
domanda, se carico i soldi e ricevo immediatamente il bonus è possibile giocare prima i miei soldi e recuperarli ?
-
@riki400050 no diventa tutto saldo bonus!
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti, io ho vinto la scommessa di unibet e ho a disposizione 240 euro (non ritirabili) sul conto, mentre sul conto betfair ho 60 euro.
Se giocassi tutti i 240 euro su un'altra scommessa non avrei abbastanza soldi per la responsabilità.
Posso scommettere a trance? es: 50 euro a volta oppure devo scommettere tutti i 240 euro su un colpo su unibet?
Grazie, lorenzo. -
@lorenzo010 Ciao, hai sbagliato ad iniziare una offerta non avendo abbastanza soldi per far fronte alla responsabilità. Non potrai mai prelevare da unibet prima di aver scommesso 300€ per finire il rollover, quindi se continui a vincere su unibet finirai i soldi su betfair ti bloccherai.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet