[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@snow di solito non c’è alcuna differenza tra uomo e donna. è molto strano che ti abbiano limitata dandoti quella motivazione
-
@anonymous In chat non mi hanno detto questo, ma l'ho letto qui sul forum detto anche da ninja esperti e siccome negli stessi giorni è capitato anche ad altre sia su unibet che su william hill mi chiedevo se voi in quanto staff che seguite tutto da tempo aveste un'opinione al riguardo.
-
@snow è semplice..perché loro pensano che se una donna magari oltre i 40 s'iscrive e magari punta cifre alte è in realtà il suo uomo o figlio ecc che usa il suo nome per farsi 2 volte i bonus..se tu fossi addetta ai controlli andresti a vedere di più una donna di 60 anni che punta 200 euro o un uomo di 30 ch fa altrettanto? E' brutto da dire ma è cosi'..poi ovviamente possono limitare chiunque eh
-
Buon pomeriggio Ninja Sto leggendo di una serie di limitazioni a più utenti con la conseguente perdita della responsabilità su Betfair
Chiedo ai Ninja Avanzati o allo Staff se in passato si sia verificato una situazione di questo tipo e quali siano le precauzioni giuste per evitarla
In caso di sottrazione improvvisa del bonus, c'è una strategia per recuperare la responsabilità su Betfair? Altrimenti il MB non è più un guadagno "sicuro" ma diventa quasi equiparabile al trading sportivo -
@giovidipa come scritto nei commenti precedenti, questa situazione di rimozione del bonus è rarissima. se non fai multiaccount e scommetti normalmente non ti succede nulla
-
@anonymous Cosa intendi con "scommetti normalmente"? Te lo chiedo per riuscire ad essere più preparato possibile
-
@giovidipa su eventi principali (esempio Serie A) e non sulla serie C peruviana
-
@anonymous E nel caso mi sottraggano il bonus, c'è una strategia per coprirmi dalla responsabilità su Betfair?
-
@giovidipa no, non c'è modo di fare nulla se ti sottraggono il bonus, perché le partite sono terminate
-
@cinghialeansioso Sì lo so che fanno questo ragionamento e so che in base alle statistiche le donne che scommettono online sono in piccolissima percentuale rispetto agli uomini ma ci sono. A mio avviso non è così assurdo che una donna voglia aprirsi un conto gioco al punto da limitarla subito appena si registra. Mi auguro che gli altri book non ragionino in questo modo altrimenti non so che fare.
-
@cinghialeansioso @Snow io ho 24 anni, sono stata limitata domenica dopo aver vinto con il pareggio Athletic Bilbao - Real Madrid (mica la serie C colombiana) perdendo 190€ di responsabilità su Betfair. In chat con l'operatore (donna tra l'altro) mi è stata data la stessa identica spiegazione, per cui con la coda tra le gambe ho prelevato e ora sto cercando di recuperare (la sera stessa sono riuscita ad arraffare i 30 di William Hill). Usata una nuova mail e accessi a unibet solo in modalità privata del browser, bonus ricevuto poco dopo mezzanotte e annullato a mezzogiorno.
Mi rimane un dubbio @Anonymous : se avessi giocato immediatamente gli altri 300€ di rollover avrebbero comunque potuto danneggiarmi? Considerando che la partita avrebbe comunque giocato di domenica sera al limite, potevano decurtare la vincita rimasta nel saldo residuo?
Diciamo che prima della disavventura questo rischio non mi era ben chiaro (era il primo Rollover) altrimenti ci avrei pensato bene a espormi. Forse è meglio davvero mettere in conto le responsabilità e giocare da prima a quote più basse in modo da stare più tranquilli riguardo i soldi su Betfair? -
@missmojorisin sono delle capre.... Consolati coi Doors
-
@missmojorisin in teoria non dovrebbero poterlo fare, una volta che sono refertati e trasformati in soldi reali non possono sottrarteli
-
@missmojorisin ma io non ho capito una cosa..vi hanno anche chiuso il conto? Nel senso potete ancora scommettere? Io a sto punto ci sparerei delle surebet tanto se siete limitate che ve frega
-
@cinghialeansioso no io il conto lo ho ancora aperto e ho prelevato senza problemi con PayPal la mia vincita mutilata solo mai più nessun bonus
-
Ciao a tutti e grazie @Claudio-NinjaBet per le tue risposte.
Sto per procedere con questa offerta e ho un solo dubbio.
La situazione è questa: importo scommessa 100€, quota puntata 4.55, quota bancata 4.70, responsabilità 362.05€.
Se punto 100€ su Unibet (50€ depositati + 50€ bonus) e vinco, mi ritroverò con 455€ (100€+ 355€) su Unibet [1: sono prelevabili questi soldi?] e dovrò pagare una responsabilità di 362€ a Betfair [2: devo depositare subito i soldi che coprono la responsabilità (362€) oppure posso aspettare l'esito della partita? Nel caso in cui li deposito subito, e vinco la bancata, poi posso prelevarli subito senza problemi?] -
Ragazzi alla fine mi sono deciso.ho giocato 15 e 15 ieri e ho vinto entrambe le partite(menomale che ho giocato 15) e mi dava che dovevo giocare altri 385....ma non erano 400 in totale?a casa mia 400-30 fa 370 è regolare questa cosa?
-
- se vinci su Unibet quei soldi non potrai prelevarli finché non completi il rollover puntandone altri 300 a quota minima 1,4
- ovviamente devi depositare prima e bancare su betfair appena punti su Unibet, è la base del matched betting, come faresti a bancare dopo la partita se la partita si è già giocata e conclusa? se vinci la bancata puoi prelevare senza problemi
-
@shin ma quindi la tua scommessa iniziale è stata di 30€ complessivi? perchè in quel caso basterebbero 120€ complessivi per completare il rollover e non comunque 400
-
Ciao ragazzi, ho completato ieri questa benvenuto senza problemi. Nel mio caso la bancata su Betfair ha vinto, se non fosse successo così però avrei dovuto piazzare altre scommesse punta banca per poter prelevare il bonus. La mia domanda è: vincere su Betfair la prima bancata è vantaggioso solo in termini di tempo o anche dal punto di vista economico?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet