[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
@MARIOR se non hai soldi a sufficienza per giocare 100€, non devi fare questo bonus, piuttosto depositi meno e ricevi meno bonus, oppure lo rimandi per quando avrai abbastanza soldi. Nei rollover NON puoi andare a tentativi sperando che vada bene. Se vinci i primi 50€, se prima non avevi i soldi per bancare 100€, come fai ad averli dopo? Non puoi MAI prelevare durante il rollover, è questa la difficoltà dei rollover.
-
salve se ho giocato la prima scommessa e ho vinto su unibet adesso quanto dovrò giocare ? sempre 100€?
-
@riccardo96 per finire il rollover, come da guida, devi giocare altri 300€, volendo anche in più scommesse di importo minore:
-
ma non capisco posso giocarne anche solo 100 e magari perderla? e prendere comunque il bonus?
-
@riccardo96 la guida è chiara, o perdi TUTTO il saldo che hai su unibet, o giochi 300€ per finire il rollover, non ci sono alternative
-
Ciao ragazzi! Ho giocato i 100€, purtroppo ho vinto su Unibet. Ora devo depositare su Betflag un centinaio di euro per coprire la seconda scommessa, ma é un rischio che avevo calcolato. Il problema é, posso stare tranquillo a giocare 300€ in un unica soluzione a quota minima su Unibet? Non c'é il rischio che si arrabbino? Grazie mille!
-
@FedeRadi magari dividi la giocata, anzichè puntare 300euro in blocco
-
@FedeRadi quoto @Mugiwara11, Unibet è solita limitare i conti abbastanza facilmente quindi dividi l'importo o punta solo su competizioni importanti
-
Ciao a tutti, ho finito il l'offerta iniziale di unibet perdendo la scommessa. Il bonus però rimane "attivo". Lo posso annullare? Nel frattempo mi sono arrivate altre 2 offerte:
1)
2)
Grazie! -
@wikiroger certo, annulla il bonus che hai già azzerato, dopodiché accetta solo una di queste due.
Appena concludi, ripeti il procedimento e avanza con la prossima :face_savouring_delicious_food: -
@Kakà ok quindi per la prima a regola procedo così: verso 20 e ricevo 10, poi ne aggiungo altri 30 e punto i 60 (6xsoldi bonus)ad almeno 1.4, e per la bancata RF calcolo 50 veri e 10 bonus, guadagnando circa 2.5€. Oppure devo puntare 60+10? O ancora, prima devo fare la puntata da 20 e poi posso puntare i restanti 10 di bonus e poi altri 30 o 40?
Per la seconda, devo puntare 12 euro a 1,4, bancare normale, ricevere i 2 euro, e bancare BR il bonus (a qualunque quota) per guadagnare circa 2 euro. Però temo che non sia profittevole, perchè se perdo ok, ricevo i 2 euro di bonus. Ma se vinco non ricevo nulla, e comunque ci perdo con la bancata. poi non si capisce bene "l'importo del rimborso sarà l'equivalente della puntata della scommessa persa"... ma allora mi rimborsano 12 o 2???
-
@wikiroger deposita 20 e ricevi 10, punta 30 a rating alto e quota @1.40 o maggiore. Il guadagno nell'Odds non lo vedi perché stai puntando saldo e bonus insieme, tu devi considerare che stai facendo una scommessa da 30 pagandola 20.
L'RF invece si utilizza quando hai un bonus di una certa percentuale in caso di perdita della scommessa, non è questo il caso, visto che parliamo di un bonus sul deposito.
Alla fine:
Se la scommessa perde, hai finito e avrai le vincite su Betfair.
Se la scommessa vince, ripunta e completa il rollover.
Per quello da due euro, in pratica ti rimborsano una scommessa da 2€, vincente o perdente, niente di più.
C'è poco da guadagnarci considerando il rollover, fai una scommessa da 2€ a rating alto, ricevuto il bonus giocalo a rating alto e a quota alta, così da perderlo subito e a tirar fuori quell'euro che male non fa -
@Kakà ok, non capisco solo perchè tra i requisiti si parla di 6 x soldi bonus... perchè è un rollover? scusa ma sono ancora inesperto non lo riconosco ancora se non mi viene detto esplicitamente "è un rollover"...
-
6x significa che per far diventare prelevabile il saldo bisogna giocare 6 volte l'importo bonus.
Quindi, 10€ x 6 = 60€, dunque quell'offerta ha un rollover di 60€, ossia devi fare scommesse per almeno 60€ entro il tempo limite indicato dall'offerta, non necessariamente in una volta sola.@wikiroger leggi bene questa guida e capirai:
https://www.ninjabet.it/guida5 -
@Kakà Capito tutto quindi il "6 x" non dice che per attivare devo puntare 6x10 (o 6x2) ma solo che se voglio prelevarli devo fare tale movimentazione. nel caso sfortunato che vinca, procedo come avrei proceduto nell'offerta di benvenuto unibet ( e come tutte le rollover) e come da guida 5.
Grazie! -
@wikiroger perfetto, ora ci sei
-
è possibile giocare anche quote live?
-
@fefo8 si è possibile
-
se unibet vince sempre e punto sempre con rating sopra 95 e quota tra 1.40 e a massimo 1.50 (sia quota punta sia banca) in tutto servono solo 200 euro in betfair e 50 di deposito unibet, o sbaglio ? mi sa che sbaglio , mi delucidate ? il mio calcolo (forse errato) è questo, se io ho 200 in betfair ogni puntata persa a 1.50 ci perdo 50 euro, invece in unibet non mi serve depositare in quanto vinco sempre quindi i fondi ci sono sempre per fare altre puntate da 100 euro ... però se dite che ne servono 400 forse sbaglio a ragionare
-
@Manubet corretto, completare il rollover di unibet a quota massima di 1,5 non ti porta via più di 200€ di responsabilità, a questo ci aggiungi 50€ di deposito.
Tuttavia sei comunque costretto a finire il rollover, quindi giocare 400€ a rating alto, che spesso conviene di meno che giocare 100€ a quota alta e basta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet