[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Salve e buona Pasqua..sto continuando a destreggiarmi con gli strumenti messi a disposizione.
Non mi è chiara una cosa: il rating, matematicamente, a cosa è uguale? -
@prosa89 è pari alla % che incasserai rispetto all'importo puntato. se punti 100 (e banchi l'importo indicato) a rating 95%, riavrai indietro con certezza 95€
-
ragazzi, ma è possibile che UNIBET non preveda come modalità di deposito PAYPAL ?
-
@bobby1278 purtroppo sì
-
ho ricevuto una mail:
Questo weekend non perdere il tuo bonus!
Ciao Fabio,Hai solo 3 giorni per accettare il bonus che ti abbiamo caricato sul conto. Accedi subito per non perdere la scommessa senza rischio fino a 5 EUR. Dopo che avrai accettato il bonus la tua prima scommessa sarà senza rischio. Se sarà perdente verrà quindi rimborsata fino all'ammontare del bonus. E ricorda che puoi giocare questo bonus su qualsiasi incontro o sport preferisci.
Come funziona?
Effettua il login
Vai alla sezione Bonus
Accetta l'offerta per attivare il bonus
Hai 3 giorni per accettare l'offerta
Leggi i Termini e Condizioni del bonus
Buon divertimento!Login
Tutto bello voi direte..... già.....
Ma...... nel mio conto, alla voce offerte bonus è associato un bollino giallo con il numero 1, ma cliccando sulla voce appare si legge quanto segue:Qualcosa è andato storto
Ci dispiace. Si è verificato un errore durante il completamento della richiesta. Cortesemente prova ancora....Suggerimenti?
-
@fabiovent riprova uscendo e rientrando nel conto... se non funziona contatta l'assistenza in chat
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un chiarimento.. Ma quindi se su unibet scommetto i primi 100 euro e "riesco" a perderli, poi devo rifare l'operazione per altre tre volte oppure ho alternative? @Claudio-NinjaBet
-
@gabrieletr Se riesci a perderli subito hai finito, sei a posto perchè hai tutti i soldi su betfair
-
Ah ok, quindi una volta persi posso poi fare "cancella bonus"? Grazie dell'immediata risposta comunque @Marco
-
@gabrieletr Credo si tolga in automatico in quanto non hai più niente del bonus... io personalmente li persi subito e non ricordo di aver poi cancellato il bonus.
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€:
@11Yellow11 dovresti scommettere altri 300€ per raggiungere i 400€ di rollover...
facciamo caso che vinco una quota 4 e i 100 euro diventano 400 posso scommettere a quota bassa e poi prelevare? scommetto tutti i 400 o solo 300?
-
@salvoza dovrai scommettere altri 300 a quota bassa ma rispettando la quota minima.
-
Solo a me non fa accedere ad Unibet? e quando provo ad aprire la chat live mi dice che non è stato possibile connettersi al server.. Se provo ad accedere mi dice che al momento non posso accedere al conto, come se fosse bloccato. Ieri accedevo senza problemi, ho davvero molti soldi sopra, che sta succedendo?
-
@ByteJockey prova a chiamarli o invia una email
-
fatto, mi hanno detto che avevano dei problemi ai server, adesso sono riuscito ad entrare, tutto a posto
-
Ragazzi mi potreste spiegare meglio come funziona in caso di vincita su Unibet!? grazie
-
@Fede1994 Se vinci su unibet non potrai prelevare finché non soddisfi il rollover di 8x
Allora, essendo che hai già puntato 50, per completarlo ne devi puntare altri 350 in modo da completarlo e sbloccare i fondi. Puoi sempre tener traccia di quanto ti manca per finire nella tua area personale nella sezione i miei bonus se non sbaglio
-
@Genioics Quindi vuole dire che se vinco su unibet con la scommessa qualificante di puntata 100 (50+50bonus) devo effettuare un altra scommessa puntando 350€, giusto?
-
@Fede1994 ah no giusto, scusa, mi ero dimenticato che bisogna puntare tutto. Visto che hai puntato già 100 ne rimangono 300
-
@Genioics perfetto, altra domanda, sempre in caso di vincita su unibet alla prima scommessa, facendo un esempio. punto i primi 100€ a quota 2 e vinco quindi 200€, il mio saldo su unibet sarà 200€. Per la prossima scommessa quindi mi basta versare altri 100€ e puntarli su unibet e bancarli su betfair giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet