[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Solo a me non fa accedere ad Unibet? e quando provo ad aprire la chat live mi dice che non è stato possibile connettersi al server.. Se provo ad accedere mi dice che al momento non posso accedere al conto, come se fosse bloccato. Ieri accedevo senza problemi, ho davvero molti soldi sopra, che sta succedendo?
-
@ByteJockey prova a chiamarli o invia una email
-
fatto, mi hanno detto che avevano dei problemi ai server, adesso sono riuscito ad entrare, tutto a posto
-
Ragazzi mi potreste spiegare meglio come funziona in caso di vincita su Unibet!? grazie
-
@Fede1994 Se vinci su unibet non potrai prelevare finché non soddisfi il rollover di 8x
Allora, essendo che hai già puntato 50, per completarlo ne devi puntare altri 350 in modo da completarlo e sbloccare i fondi. Puoi sempre tener traccia di quanto ti manca per finire nella tua area personale nella sezione i miei bonus se non sbaglio
-
@Genioics Quindi vuole dire che se vinco su unibet con la scommessa qualificante di puntata 100 (50+50bonus) devo effettuare un altra scommessa puntando 350€, giusto?
-
@Fede1994 ah no giusto, scusa, mi ero dimenticato che bisogna puntare tutto. Visto che hai puntato già 100 ne rimangono 300
-
@Genioics perfetto, altra domanda, sempre in caso di vincita su unibet alla prima scommessa, facendo un esempio. punto i primi 100€ a quota 2 e vinco quindi 200€, il mio saldo su unibet sarà 200€. Per la prossima scommessa quindi mi basta versare altri 100€ e puntarli su unibet e bancarli su betfair giusto?
-
@Fede1994 esattamente, ma ti consiglio ti puntare ad una quota alta o improbabile in modo da perdere su unibet e finire subito
-
Questo post è eliminato! -
sisi certo, quello è quello che spero anche io! Ma mi informavo in caso di vincita su unibet.
Ti ringrazio gentilissimo -
ragazzi urgente! ho bancato una partita su betfair che gioca oggi ma su unite la stessa partita risulta essere domani! che faccio?
-
@bzanivan Controlla prima i nomi delle squadre, come scriveva gionnibigud ad esempio nel campionato israeliano si chiamano tutti hapoel. Se è la stessa uno dei due sbaglia, e tu hai fatto bene, se non è così e hai bancato quella sbagliata devi fare cash-out sulla partita che hai bancato (considerando una minima perdita) e bancare quella corretta
-
sono le stesse! anche stesse quote!
perché oggi non risulta esserci quella partita! @Passenger -
@bzanivan Se ne sei assolutamente certo allora è uno dei due book a sbagliare, a volte sui campionati minori capita (ma è molto raro, è assai più probabile il nostro errore da scommettitori). Controlla comunque la correttezza su un sito di statistiche aggiornato
-
mi conviene fare cash out?
@Passenger -
posso annullare la bancata in qualche modo?
-
@bzanivan qual'è la partita?
-
@bzanivan Se è la partita giusta no. Controlla su un sito esterno affidabile gli orari e vedi quale fra unibet e betfair ha i dati sbagliati. Poi verifica che non ci siano altre partite con stessi nomi. Se sarai certo di aver compiuto un errore sì, farai cash-out, per ora devi vedere se hai effettivamente sbagliato o meno.
-
scrivo in chat a unibet, a me sembra sia tutto corretto @Passenger
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet