[scaduta] Benvenuto Unibet • deposita 50€ ricevi 50€
-
Questo post è eliminato! -
sisi certo, quello è quello che spero anche io! Ma mi informavo in caso di vincita su unibet.
Ti ringrazio gentilissimo -
ragazzi urgente! ho bancato una partita su betfair che gioca oggi ma su unite la stessa partita risulta essere domani! che faccio?
-
@bzanivan Controlla prima i nomi delle squadre, come scriveva gionnibigud ad esempio nel campionato israeliano si chiamano tutti hapoel. Se è la stessa uno dei due sbaglia, e tu hai fatto bene, se non è così e hai bancato quella sbagliata devi fare cash-out sulla partita che hai bancato (considerando una minima perdita) e bancare quella corretta
-
sono le stesse! anche stesse quote!
perché oggi non risulta esserci quella partita! @Passenger -
@bzanivan Se ne sei assolutamente certo allora è uno dei due book a sbagliare, a volte sui campionati minori capita (ma è molto raro, è assai più probabile il nostro errore da scommettitori). Controlla comunque la correttezza su un sito di statistiche aggiornato
-
mi conviene fare cash out?
@Passenger -
posso annullare la bancata in qualche modo?
-
@bzanivan qual'è la partita?
-
@bzanivan Se è la partita giusta no. Controlla su un sito esterno affidabile gli orari e vedi quale fra unibet e betfair ha i dati sbagliati. Poi verifica che non ci siano altre partite con stessi nomi. Se sarai certo di aver compiuto un errore sì, farai cash-out, per ora devi vedere se hai effettivamente sbagliato o meno.
-
scrivo in chat a unibet, a me sembra sia tutto corretto @Passenger
-
@bzanivan ma qual'è la partita?
-
volyn vs stal Kamianske. su betfair e siti la da oggi alle ore 18 mentre su unite la da domani ore 13 @Claudio-NinjaBet
-
@bzanivan dovrebbe giocare oggi... magari senti l'assistenza unibet in chat per segnalarglielo
-
ma cosa faccio, punto su unite anche se è data domani? @Claudio-NinjaBet
-
@bzanivan senti prima l'assistenza e se ti confermano che è un errore e la tua scommessa è comunque valida allora procedi a puntare su unibet
-
mi ha detto che ha girato il quesito all'ufficio competente e mi faranno sapere per mail..@Claudio-NinjaBet cosa mi conviene fare?
-
@bzanivan hai chiesto se la scommessa è valida anche se la data e ora sono sbagliate?
-
In effetti anche su diretta.it dà quella partita oggi alle 18!
-
"Ho mandato una richiesta al reparto competente per vedere se possiamo offrire queste quote,Bisogna aspettare una loro risposta" @Claudio-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet