Lo strano caso Betclic
-
Dicono che il regolamento dice che per ritirare devo prima giocare il mio credito e che quindi non posso prelevare per chiudere il conto
-
@ottobet ha detto in Lo strano caso dei furbetti Betclic:
@Gardo come diceva @kiuk prima di usare quel metodo vorrei trovare altre strade. Come ho scritto sopra, in fondo ho ragione. Non ho usato nessun trucco o altro se non un grosso colpo di [censored]!
Non ho detto di usare nessun metodo. Gioca o rosso o nero a 10 cent (o il minimo) alla roulette. Innanzitutto ti accorgerai se puoi usarli oppure no. Seconda cosa, una volta raggiunti i 5€ di vincite alla roulette, prova a prelevare quei 5€. Se funziona, fai così anche per il resto.
Se giochi 10 cent e vedi che vengono scalati dal tuo saldo, fermati -
Mi hanno stranamente risposto. Dice che, anche se lo vedo come credito, non è ancora credito e va giocato ancora una volta ma solo e soltanto nelle slot netent. Speriamo di avere ancora il [censored] di 10 giorni fa...
-
@ottobet spin minimi su starburst e si vola
-
Speriamo... ultimamente la vecchia e cara starburst non mi sta dando grandi soddisfazioni e ho letto sul forum che non sono l'unico che non ne sta avendo ma non avendo alternative... Scommetto i pochi euro che ho di credito reale e poi mi butto.
-
Invece che montare questa polemica con accuse infondate, bastava che leggessi meglio i termini e condizioni, è risaputo che finito il wagering quello che rimane si trasforma in un real bonus casinò e che essendo un bonus casinò non si può usare per le scommesse.
-
@Chopin capisco la tua polemica contro la mia polemica e in parte la condivido (potevo stare più attento ma quando ho fatto quei 20 giri iniziali non pensavo nemmeno di vincerci qualcosa) ma... ho scritto e chattato varie volte con i loro operatori e TUTTI mi hanno detto che dovevo SCOMMETTERE quel credito.
Comunque alla fine mi è andata bene, ne sono uscito con un 99% circa.
-
Per scommettere si intende il giocare, quindi anche slot, roulette, bj, dadi ecc.
Infatti il deposito va scommesso almeno una volta, si dice così.
E' un dato di fatto che l'assistenza sia incomptente, potevano spiegarti meglio la situazione, anche se, come ha detto giustamente @Chopin, i t&c parlano chiaro@ottobet ha detto in Lo strano caso Betclic:
ne sono uscito con un 99% circa.
tutto è bene ciò che finisce bene
-
@LulzSec ha detto in Lo strano caso Betclic:
Per scommettere si intende il giocare,
Hai ragione, mi sono espresso male. In chat ho più volte specificato che stavo scommettendo (in un paio di caso ho pure detto la partita e in una occasione ho provato in diretta mentre stavo chattando) sul calcio.
Va beh, come hai detto tu... https://www.[censored].com/watch?v=dQvdn1dujeQ -
@ottobet ha detto in Lo strano caso Betclic:
mi sono espresso mal
io attribuisco la colpa alla chat, non a te. Un giocatore normale non legge i t&c e di conseguenza la chat dovrebbe essere predisposta a risolvere qualsiasi problema e a conoscere quasi tutto, è il loro lavoro
ps ot preferisco tre uomini e una gamba
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet