Bestars - Esclusiva bauli?
-
Sembrerebbe solo slot
-
Io ne ho appena aperto 1 e ci stava solo qualche stellina di piu' del solito
-
@Mostro-lll vero, leggendo sembrerebbe solo slot. PerΓ² l'altra volta io l'ho trovato con lo sport. Booooh
-
Domanda da novizio: come si aprono questi bauli?
-
Io su betstars ho fatto slot e scommesse e entrambi davano punti per i bauli..
-
@Fucci96 https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/15327/pokerstars-tutto-quello-che-c-Γ¨-da-sapere-sui-bauli
forse questa discussione puo' aiutarti -
@Fucci96 da pc clicchi sul baule in alto di fianco alla voce Account se non sbaglio
-
Arrivata anche a me. Vediamo quante monetine prendo stavolta
-
Boh.. io ho fatto un giro con lo Stardusts e non ha sputato nulla, vediamo se esce qualcosa con il prossimo baule, scommettendo sullo sport
-
@CryptoBet io ho scommesso sullo sport ma ho ottenuto solo il baule classico.
-
Ho chiesto in chat come funzionassero, in pratica non mi ha rivelato/non sapeva neanche lui come si ottengono, vanno "a [censored]" giocando solamente alle slot. Se sti giorni avete la flashata di buttare 10β¬ in slot fatelo su Stars, magari ve ne danno 10β¬ di bonus lol
-
@lucass29 io ho la welcome 3..domani provo
-
@Danubio Come l'hai ricevuto? Completando la barra per il baule normale come era con la promo dei bauli natalizi oppure mentre giocavi?
-
@lucass29 ho completato il baule rosso scommettendo
-
Ma compaiono a caso? PerchΓ© io ho completato il baule e mi Γ¨ arrivato quello normale rosso. Nulla di extra
-
@loopsa se Γ¨ come la scorsa volta compaiono a caso come quello di Natale.
-
@Leonico ma quello di Natale in realtΓ compariva ogni volta che esaurivi un baule degli altri. Oggi ho esaurito un baule ma niente extra
-
@loopsa si a me è arrivato così. Ottenuto un baule standard é comparsa prima la finestra di questo speciale. Poi non so se é prassi o è stato un caso.
-
Raga ma a voi va betstars?
-
@ezioauditore456 Yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet