Quanto tempo passi su ninjabet?
-
@maudit ti va bene solo che nn ci sono più I dislike va!!!
@kiky27 ah io al momento mi accontento dei book che ho appena avrò esaurito quelli citati dai ninja partirà la caccia a quello nuovo..
Si, guarda, da quando è super mega iper extra ninja @Leonico non ci considera più..è impegnata a fare i big money mi sa... -
@kiky27 non ci crederai ma stavo proprio leggendo il tempo che dedico al forum è andato scemando da marzo (mese di iscrizione) per ovvi motivi (ormai ho acquisito la tecnica diciamo), ora poi complice il periodo natalizio e le varie scadenze al lavoro a dicembre ho seguito pochissimo e infatti il mio estratto conto ninja ne sta risentendo.
se a fine mese arrivo a 500 euro lo considero un miracolo di Natale
comunque trovo molto più produttivo stare qui che, come si diceva, vedere foto inutili su IG di gente falsamente super felice oppure leggere stati profilo @pressoospedaledi seguiti da una marea di "???????" su facebook@alles1997 non lo leggo più da una vita. anche @Cobra-Kai ... a gennaio mi rimetto in pari!
@loopsa magari!!!! ho fatto più biscotti che soldi sto mese!
-
@Leonico ha detto in Quanto tempo passi su ninjabet?:
@kiky27 non ci crederai ma stavo proprio leggendo il tempo che dedico al forum è andato scemando da marzo (mese di iscrizione) per ovvi motivi (ormai ho acquisito la tecnica diciamo), ora poi complice il periodo natalizio e le varie scadenze al lavoro a dicembre ho seguito pochissimo e infatti il mio estratto conto ninja ne sta risentendo.
se a fine mese arrivo a 500 euro lo considero un miracolo di Natale
comunque trovo molto più produttivo stare qui che, come si diceva, vedere foto inutili su IG di gente falsamente super felice oppure leggere stati profilo @pressoospedaledi seguiti da una marea di "???????" su facebook@alles1997 non lo leggo più da una vita. anche @Cobra-Kai ... a gennaio mi rimetto in pari!
@loopsa magari!!!! ho fatto più biscotti che soldi sto mese!
Il Cobra è impegnato nel wag di betstars
Colpa di @pixeLbruciato che mi ha tirato dentro
Vivo incastrato in quel mondo di lucine colorate
Mi mancano solo 540 punti dopotutto, circa 5000 euro da giocare, cosa volete che siano?
-
Aggiungo per completezza gli hashtag
#iolavoroqui #sempreestate #money #chevitafaccio #ricchezza #ciaopovery #vogliovincerealleslotepartecipareariccanza2020 #cobrakai #ilcobravincesempre #invidia #riscatto #sempreatestaalta #odioskybet #odiobetaland #ninjabet #leonico
-
@Cobra-Kai #buongiornocosi
-
@kiky27 respect forever alle quote rosa! soprattutto a chi ha il senso dell'humor... ho una splendida figlia femmina di qualche mese, tra l'altro è già stato dimostrato che le donne sono superiori rispetto a noi maschietti in quasi tutti i campi!
@loopsa che cos'è il dislike?? vanno a condizionare per caso tutte ste targhette classiste che detesto per caso?? Tiro fuori il mio animo antisocial... -
Ci sono giorni in cui ci passo 20 minuti, altri tra forum e bet live anche 3 orette
-
@Leonico lo avevo immaginato poi siano anche nel periodo natalizio, speriamo che a gennaio movimentiamo di nuovo il forum,ultimamente sembra un Po meno movimentato
Manca anche @Chopin e @alles1997 che fine avete fatto? È @Mike000 ? Esami?
@maudit tranky scherzavo un Po...
@Cobra-Kai è sempre attivo nel forum, in bocca al lupo con betstars... ps ultimamente le slot fanno pietà, sopratt starbast... l hanno svuotata tutta o hanno abbassato l rtp ma in tutti i book.. -
-
@marekforza perdonami come ho potuto dimenticarmi di chi all inizio mi salvò con una scommessa dei rigori che avevo sbagliato ai primi mesi ninja... con tanto di calcoli non ci sei quasi mai sul forum...
-
Tanto, tant'è che ho sostituito il ninjaclub con facebook, mi piace un sacco
Infatti quando mi chiedono che social usi dico ninjaclub
From I MEME DEI NINJA: -
@LulzSec ahahahah bellissima questa
-
@marekforza ma smettila che sei sempre nel mio ️. A turni anche nell'armadio con gli altri due
-
-
@marekforza il mio unico scopo nella vita ninja oltre i dobloni è entrare nel gruppo con i tuoi familiar/sottoposti
-
-
Ho letto in maniera compulsiva tantissimo, spesso non capendo perché mi mancava la base per capire. Ultimamente molto meno, un po’ per la penuria di promozioni, un po’ per mancanza di tempo, un po’ perché mi sta passando la voglia/novità. Spero di recuperare un po’ di entusiasmo/tempo/energia per tornare a fare le cose in maniera migliore. Ad maiora
-
Almeno un'ora al giorno non continuativa. Se sono a casa al pc ho sempre il ninjaclub aperto in background e ogni tanto do un'occhiata.
-
Fino a qualche mese fa circa due ore al giorno, adesso meno di un'ora, non ho più molto da fare non ricevendo quasi niente più.
Leggo comunque un po' di commenti per aggiornarmi, ma non potendo fare i live si limita molto la mia attività. Spero in un futuro migliore -
Ciao prima ci passavo molto poco tempo perché non avevo capito l'importanza di frequentare il luogo e le persone che lo popolano. Ora ho sempre la pagina aperta sia sul pc che sul telefono. Complice il fatto che faccio un lavoro che mi permette di farmi i fatti miei, passo molto tempo sul club ogni giorno, quando sono a casa invece mi limito a fare le offerte ed eventualmente studiare un po' le strategie. Mediamente comunque 2 ore tutte, a volte anche 3, alcuni giorni 0 ma non capita spesso, principalmente quando sono a casa da lavoro faccio solo le offerte e dedico tempo alla mia vita.
Per concludere vi dirò che personalmente, complice il fatto che cerco di fare tutte le offerte e che imparando sempre di più si ottiene di più, io in questi ultimi tre mesi ho guadagnato molto più di prima, superando la barriera dei tre zeri ogni mese. Spero che col nuovo anno e quindi con i rinnovati budget dei book per le offerte ci daranno soddisfazioni.
Ciao
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet