Ho depositato con carta su betstars e ora non posso prelevare
-
Ciao a tutti sono nuovo e, causa inesperienza e impulsività ho depositato su betstars con la postepay evolution...ora non riesco a prelevare (mi dice che devo prelevare un importo minimo di 95euro e io ne ho una cinquantina ) cosa mi consigliate di fare?
-
Deposita 10 con paypal e poi prelevi con quello
-
@SunPipe ha detto in Ho depositato con carta su betstars e ora non posso prelevare:
Deposita 10 con paypal e poi prelevi con quello
Depositando 10 euro con Paypal poi posso ritirare l' intero importo?? Grazie mille intanto! -
@Isacco su qualsiasi bookmaker, una volta depositato, per prelevare il deposito bisogna giocarlo almeno una volta
-
@Isacco se ti servono subito effettua un punta e banca,altrimenti li lasci li e li utilizzerai un altra volta per dei bonus ricorrenti o punta punta
-
@speramobbbene Grazie questo l' ho capito, volevo sapere se giocando 10 euro con paypal poi potevo ritirare sempre con paypal l' intero importo complessivo (quello che avevo in precedenza depositato con carta e che ho già giocato).
-
@Isacco si, per prelevare con paypal ti basta depositare con paypal, puoi prelevare qualsiasi cifra, anche quella non depositata tramite paypal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet