Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12
-
Ragazzi ma io sono andato a vedere è il bonus di 5€ che mi hanno dato ieri grazie alla ricarica mi dice che è scaduto. (Emissione 28, scadenza 28) Anche per voi è così?
-
Ragazzi quindi , qualcuno ha provato a giocare il bonus ?
-
A me lo da scaduto il codice
-
@Tora98 Io trovo i 5 euro bonus regolarmente accreditati
-
@michael98 Il bonus è ancora attivo, lo vedi nella pagina dei movimenti e giocate (Profilo - Movimenti e giocate).
-
@bunny03 anche se da scaduto ?
-
@michael98 Vai in Movimenti e giocate e vedi se trovi 5 euro di bonus alla sezione Lotto/10 e lotto. Se c'è, puoi utilizzarlo
-
Se avete il bonus in movimenti e giocate va bene così, il codice è giusto che sia scaduto ieri
-
@michael98 Si, il codice andava inserito ieri ma il bonus è ancora valido. Se vedi così è normale
-
Io l’ho utilizzato senza problemi
-
@bunny03 si vedo cosi
-
@michael98 no
-
@marekforza ma
-
scrivete
-
@michael98 Se vedi così e in movimenti e giocate vedi il bonus accreditato è tutto a posto
-
altri commenti
-
@bunny03 ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@michael98 Si, il codice andava inserito ieri ma il bonus è ancora valido. Se vedi così è normale
Scusa, ma non è li che visualizzi il bonus.
Devi controllare nella griglia dove ti indica voce per voce quanto credito hai per giocare.
Io ho la schermata come l'hai postata ma il bonus non l'ho ricevuto
-
@bunny03 ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@michael98 Se vedi così e in movimenti e giocate vedi il bonus accreditato è tutto a posto
ecco si, esatto
-
@marekforza ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
altri commenti
Sono arrivato troppo tardi?
-
Qual è il metodo più profittevole per il 10eLotto? Quanti numeri convengono per ottenere una vincita?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet