Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12
-
@Gualtiero965 L'ultima volta che c'è stato il rimborso sul lotto (non ricordo la data precisa, credo il 26 dicembre) io l'ho ricevuto solo il giorno dopo, quindi temo che anche questa volta sia così.
-
@LucaBet17 Il codice da inserire questa volta è XMASGEV2.
-
@cinghialeansioso ne giochi 4 oggi, domani con i 2 euro di bonus ne giochi altri 4, dopodomani con altri 2 euro di bonus ne giochi altri 4.
Spendi 2 euro e giochi 12 gratta e vinci da 0,5 -
@conandre ahh ma c'è anche domani la stessa promo..e allora si.. grazie
-
Ma a quanto capito oggi i rimborsi non arrivano dopo i classici 20 minuti.. quindi posso giocarne anche 4 subito?
-
@cinghialeansioso esatto
-
@conandre grazie mille gentilissimo
-
Domanda. Vi è arrivato via mail il codice?
-
@piccio no sta nelle promo controlla
-
@feresposito91 io non ho nulla né in promozioni scommesse ne in promozioni virtuale. l'ho provato ad attivare e non mi dice che è un codice non valido. Direi che non ne ho diritto vero?
-
@piccio è per tutti
-
@piccio Dovresti vedere il banner Happy Holidays già in home page. Altrimenti ci si arriva da Promo > Lotto e gratta e vinci.
-
ma dobbiamo gioca direttamente i 2€ perchè qua non arriva nulla
-
@cinghialeansioso 8 oggi e 8 domani..ma se quelli di oggi diventano qualificanti per la promo di domani sono 12 e nn 16..
-
@feresposito91 puoi giocarli come credi, 4 da 50 centesimi o 1 da 2 euro.. il rimborso arriverà di massimo 2 euro
-
@loopsa si ho capito ma se gioco i 2€ se non vinco ce una perdita di 2€ e non piu di 0.50€
-
@feresposito91 eh sì. ma nn guadagnare neanche 50 centesimi su 8 gratta e vinci dovrebbe essere altrettanto dura. io la tento, mal che vada son 2 euro e amen
-
@loopsa mi sfugge perché 8.. loro non danno indietro fino a 2 Eur?
-
@cinghialeansioso esatto..4 gratta e vinci da 0,5 oggi e 4 gratta e vinci da 0,5 domani di rimborso fanno 8..
-
@loopsa ma quindi bisogna giocarne 4 o 8 al giorno? Cioè io oggi quanti gratta da 50 cents compro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet