Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12
-
ho ricaricato ieri ma ancora niente bonus...
Doveva mica essere da mobile anche la ricarica?
-
@Paperoga82
hai controllato bene ? Perchè a me è arrivato stamattina e ho ricaricato ieri , vedi in movimenti e giocate -
@Del92 ho guardato nella griglia dei bonus e li ho tutti a 0
-
@Paperoga82
ieri mi avevano detto che hanno riscontrato problemi con gli accrediti , vedi un pò se non dovesse arrivare contatta la chat -
@Del92 ok, aspetto fino alle 12 poi li contatto
Anche perchè poi non vorrei rimanere fregato nell'attesa tra un accredito e l'altro che faccio sera...
-
Ma quindi aspettate i bonus progressivi o giocate subito i 5 euro?
-
@loopsa se aspetti i bonus progressivi giochi 9E, se giochi tutti insieme giochi 7,5 quindi 7 vedi tu
-
@marekforza era per capire se arrivavano subito come quelli del gratta e vinci..ho giocato più di un’ora fa un euro ma nessun rimborso..
-
Qual è il codice da attivare per ricevere anche il rimborso del 50% sul bonus?
-
@loopsa anch'io, logicamente è un tentativo, se arrivano bene altrimenti si giocano tutti e si aspettano le 24h
-
@Dreamer ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
Qual è il codice da attivare per ricevere anche il rimborso del 50% sul bonus?
Sta nella promo di oggi, cercalo su better direttamente
-
Scusate ma col 10 e lotto con un minimo di quanti numeri azzecati si vince? Io ne ho indovinati 3 ma non ho vinto nulla
-
@Blondie15 quanti ne avevi giocati?
-
@marekforza ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@loopsa se aspetti i bonus progressivi giochi 9E, se giochi tutti insieme giochi 7,5 quindi 7 vedi tu
Ma se ad esempio gioco al lotto adesso 5 euro, il bonus rimborso del 50% mi arriva subito da giocarlo o devo attendere prima l'estrazione?
-
@marekforza
hai avuto per caso problemi con l'attivazione del codice? A me dice che è stato attivato ma nella tabella non compare
EDIT : ho fatto log out e login ed è comparso -
@marekforza 10 numeri
-
Quindi, ricapitolando...oggi mi gioco i 5€ del rimborso di ieri...e domani i 2,5€ del rimborso che avrò oggi!
-
Perché il bonus non me lo dà visibile nel credito Lottomatica?
-
@Dreamer
si vede in movimenti e giocate -
@Dreamer vai sul profilo lo vedrai li
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet