Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12
-
@marekforza 10 numeri
-
Quindi, ricapitolando...oggi mi gioco i 5€ del rimborso di ieri...e domani i 2,5€ del rimborso che avrò oggi!
-
Perché il bonus non me lo dà visibile nel credito Lottomatica?
-
@Dreamer
si vede in movimenti e giocate -
@Dreamer vai sul profilo lo vedrai li
-
@AsterAsterix ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@Dreamer vai sul profilo lo vedrai li
Grazie, lì l'ho visto, ma intendevo che quando vado per giocare al lotto non lo vedo nel credito disponibile per il lotto........non vorrei fare la giocata e che mi scalassero i soldi dal mio credito reale....
-
@loopsa Ho giocato 4 schedine dal tablet più di un'ora fa e ancora il rimborso non si è visto. Vorrei sbagliarmi, ma comincio ad avere dei dubbi che si possa fare il giochetto di aspettare ogni volta i 50 cent di rimborso.
-
@Blondie15 appunto, se ne giocavi 5 ne bastavano 2
-
@marekforza ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@Blondie15 appunto, se ne giocavi 5 ne bastavano 2
È normale che se vado per giocare al lotto nel saldo totale disponibile vedo solo i miei soldi reali? Se gioco al lotto non è che mi scalano i miei soldi anziché il bonus?
-
@Dreamer è normale
-
@marekforza quindi con 10 numeri giocati ne dovevo indovinare almeno 4?
-
@marekforza ha detto in Lottomatica Happy Holidays promo del 28/12:
@Dreamer è normale
Quindi se gioco al lotto posso stare tranquillo che mi vengano scalati i soldi dal bonus?
-
@Dreamer si (10&lotto)
-
Ragazzi ma io sono andato a vedere è il bonus di 5€ che mi hanno dato ieri grazie alla ricarica mi dice che è scaduto. (Emissione 28, scadenza 28) Anche per voi è così?
-
Ragazzi quindi , qualcuno ha provato a giocare il bonus ?
-
A me lo da scaduto il codice
-
@Tora98 Io trovo i 5 euro bonus regolarmente accreditati
-
@michael98 Il bonus è ancora attivo, lo vedi nella pagina dei movimenti e giocate (Profilo - Movimenti e giocate).
-
@bunny03 anche se da scaduto ?
-
@michael98 Vai in Movimenti e giocate e vedi se trovi 5 euro di bonus alla sezione Lotto/10 e lotto. Se c'è, puoi utilizzarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet