[esclusiva] Starvegas, Profit Boost 50%
-
@IlBanco46 si, mettendo nel calcolatore la quota potenziata e bancando quanto ti viene detto
-
@Chomp96 Perfetto grazie mille
-
@Chomp96 Buongiorno, per calcolare la puntata massima che posso fare quindi devo fare quota maggiorata - quota base / 100 ? Io ho la puntata massima 400 e vincita massima 100.
-
-
Ma siete riusciti a sfruttarla? Sono a 5 scommesse rifiutate di fila su diverse competizioni e con puntate diverse.
-
Arrivata di nuovo a me , +46€ ottimo...
-
deve essere accettata la promo? O basta il ricevimento della mail
-
Ciao a tutti, starvegas ha una benvenuto da sfruttare?
-
@army1395 attualmente l'unica parte che era sfruttabile è scaduta
-
@kandracos basta aver ricevuto la mail, quando proverai a scommettere ti apparirà la spunta per attivare la potenziata
-
@Chomp96 consigli di iscriversi ugualmente sperando nelle promo esclusive o di aspettare una benvenuto sfruttabile?
-
@army1395 la cosa non è prevedibile purtroppo, però puoi aspettare almeno l'inizio del mese prossimo e sperare che la benvenuto torni disponibile
-
altra cosa: non ho quasi mai scommesso con questo book, se facessi questa promo e scommettessi come prevede sui 300 euro, potrebbero non accettarmi la scommessa oppure limitarmi in futuro?
-
@army1395 ha detto in [esclusiva] Starvegas, Profit Boost 50%:
Ciao a tutti, starvegas ha una benvenuto da sfruttare?
Io l'ho fatta ieri, hanno ancora una scommessa potenziata valida come benvenuto.
-
@blarg una contro le due di prima?
-
@army1395 Non mi risulta che ne avessero due (forse ti riferisci a Leovegas?)
-
-
@army1395 la data di scadenza riporta ancora al 28 febbraio, ma è verosimile che in realtà possa essere ancora attiva ma non hanno aggiornato la data
-
@Chomp96 provo a farla allora!
-
Salve, arrivata anche a me puntata massima 400, vincita 100 e quota minima 1.50, quindi il calcolo dovrebbe essere quota maggiorata - quota normale = il risultato che esce diviso 100 = e poi dovrei usare la cifra che esce per puntare su starvegas giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet