Bonus Rimborso Slot
-
...+15
Io con ste macchinette sto diventando gay -
@cheesburger Si puoi anche fare così , ovvero sparare la doppietta , ma se vuoi farlo in ottica Ninja dovresti sparare il primo colpo con spin relativamente alti ed il bonus invece girarlo con lo spin più basso possibile per avvicinare il ritorno al ritorno medio della slot ... chiaro che sul singolo evento ci possono essere anche delle differenze non trascurabili sul ritorno effettivo , ma se giochi sistematicamente queste offerte sempre nel medesimo modo nel lungo periodo ti allineerai al ritorno medio che è dell' ordine del 95% ....
-
@Barcollo si ma l'effetto netto sulla singola promo è che perdi
- giochi l'importo >> perdi >> sei sotto di -10€
- ricevi il bonus di 10€ e lo giochi >> ottieni il 95% >> esci con +9,50€
in sostanza hai perso 0,50€ (sempre se la statistica del 95% sul rigioco del bonus viene rispettata, potresti perdere anche il bonus)
probabilmente facendo tante promo di questo tipo prima o poi fai lo spin che ti ripaga di tutti questi -5%
-
@cheesburger esattamente , sarebbe come bancare con un rating 95%
si chiaro sulla singola promo puoi perdere qualcosa ma nel lungo periodo guadagni sicuramente -
@Barcollo appunto... ma se tu ti metti a bancare con rating del 95% con soldi reali li perdi... lentamente (al 5% a volta) ma li perdi
-
Questo post è eliminato! -
@Barcollo fatemi capire, il rimborso è prelevabile??
-
@crippi91 è prelevabile quello che resta (di più o di meno) dopo che lo hai giocato una volta
se ti danno 10€ di bonus, giochi 10€ alle slot e quello con cui esci è prelevable
-
@cheesburger fantastico non l'avevo capito dai mal che vada si perdono spiccioli
-
@cheesburger certo , rientrano tra le promo a guadagno probabile non guadagno garantito . Quello che volevo dire è solo che se giochi sistematicamente queste promo nel lungo periodo il guadagno probabile diventa praticamente garantito , perchè le potenziali vincite sono molto maggiori rispetto anche ad una serie di piccole perdite ...
vale sicuramente la pena farle, però appunto se si fanno vanno fatte tutte e seguendo sempre lo stesso metodo -
+9.7!! Ma funzionano con le perdite nette vero?
-
Visto che i bonus di Sisal hanno una scadenza lunga, ho deciso di fare come su Better, di lasciarli sul conto e usarli per le qualificanti. Mi confermate che funziona come su Better, quindi posso farci la qualificante? Per la cronaca ho utilizzato il rimborso di 5 euro che avevo per True Sheriff.
-
@dariodeco Sì, se decidi di uscire in profitto, dimenticati della promo, è come se l'avessi sfruttata. Se invece stai facendo negativo, continua fino a quando perdi esattamente l'ammontare che ti rimborsano.
-
Non mi è chiara una cosa.. come funziona il rimborso a fine promo? Ho letto la guida n.13, ma se l'importo restituito è pari a quello puntato e c'è un ritorno del 95% del bonus, il guadagno da dove viene fuori? Dovrei sperare di sculare e di vincere qualcosa?
Tra l'altro non ho mai aperto Una slot in vita mia, è facile? Cioè ti indicano tutto i vari siti? Perché non so nemmeno come si vinca o come si perda, non so niente di giri e di righe
-
@Mr.-Cricket In quel caso, tenendo come esempio sisal, devi avere solo fortuna, infatti è molto aleatoria. Prendendo come esempio goldbet che ti da il rimborso al 100% in forma di bonus da scommettere nello sport a @ >1.2, beh capisci che questa ha una perdita molto minore, nel peggiore dei casi.
Giocare alle slot è semplice o non ci sarebbero così tanti malati (triste ma vero)
-
@Metallium Già, ma pure quella di goldbet quindi si basa sull'avere fortuna con i primi X euro? Perchè comunque con un punta e banca sul rimborso che ti danno qualcosina (seppur molto poco) lo perdi
-
@Mr.-Cricket Qualsiasi offerta sulle slot si basa puramente sulla fortuna. Ci possono essere valori più o meno positivi come quelle di goldbet dove il rischio sulla singola offerta è pari alla mera perdita qualificante sul rimborso, o come quelle di better o totosì dove la perdita minima è quella della prima giocata (entra ed esci).
Ma per quanto riguarda le vincite, è solo fortuna. Per quanto improbabile che sia, potresti giocare 50€ e non vincere niente. -
A qualcuno e' gia' arrivato il rimborso di 10 euro?
-
@betbetbet su Sisal dici? No...
-
@phileas-fogg Aspettiamo fiduciosi allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet