Bonus Rimborso Slot
-
@cheesburger certo , rientrano tra le promo a guadagno probabile non guadagno garantito . Quello che volevo dire è solo che se giochi sistematicamente queste promo nel lungo periodo il guadagno probabile diventa praticamente garantito , perchè le potenziali vincite sono molto maggiori rispetto anche ad una serie di piccole perdite ...
vale sicuramente la pena farle, però appunto se si fanno vanno fatte tutte e seguendo sempre lo stesso metodo -
+9.7!! Ma funzionano con le perdite nette vero?
-
Visto che i bonus di Sisal hanno una scadenza lunga, ho deciso di fare come su Better, di lasciarli sul conto e usarli per le qualificanti. Mi confermate che funziona come su Better, quindi posso farci la qualificante? Per la cronaca ho utilizzato il rimborso di 5 euro che avevo per True Sheriff.
-
@dariodeco Sì, se decidi di uscire in profitto, dimenticati della promo, è come se l'avessi sfruttata. Se invece stai facendo negativo, continua fino a quando perdi esattamente l'ammontare che ti rimborsano.
-
Non mi è chiara una cosa.. come funziona il rimborso a fine promo? Ho letto la guida n.13, ma se l'importo restituito è pari a quello puntato e c'è un ritorno del 95% del bonus, il guadagno da dove viene fuori? Dovrei sperare di sculare e di vincere qualcosa?
Tra l'altro non ho mai aperto Una slot in vita mia, è facile? Cioè ti indicano tutto i vari siti? Perché non so nemmeno come si vinca o come si perda, non so niente di giri e di righe
-
@Mr.-Cricket In quel caso, tenendo come esempio sisal, devi avere solo fortuna, infatti è molto aleatoria. Prendendo come esempio goldbet che ti da il rimborso al 100% in forma di bonus da scommettere nello sport a @ >1.2, beh capisci che questa ha una perdita molto minore, nel peggiore dei casi.
Giocare alle slot è semplice o non ci sarebbero così tanti malati (triste ma vero)
-
@Metallium Già, ma pure quella di goldbet quindi si basa sull'avere fortuna con i primi X euro? Perchè comunque con un punta e banca sul rimborso che ti danno qualcosina (seppur molto poco) lo perdi
-
@Mr.-Cricket Qualsiasi offerta sulle slot si basa puramente sulla fortuna. Ci possono essere valori più o meno positivi come quelle di goldbet dove il rischio sulla singola offerta è pari alla mera perdita qualificante sul rimborso, o come quelle di better o totosì dove la perdita minima è quella della prima giocata (entra ed esci).
Ma per quanto riguarda le vincite, è solo fortuna. Per quanto improbabile che sia, potresti giocare 50€ e non vincere niente. -
A qualcuno e' gia' arrivato il rimborso di 10 euro?
-
@betbetbet su Sisal dici? No...
-
@phileas-fogg Aspettiamo fiduciosi allora
-
@phileas-fogg @betbetbet anche io sto attendendo..
-
Ho sentito la chat ieri e mi hanno confermato che li erogano oggi i famosi 10€
-
Arrivato
-
a me sono arrivati 9.80 e non capisco il perché.. proverò a sentirli
-
@anonymous stessa cosa per me. Risultavano delle vincite di 0.16€ e quindi hanno fatto la differenza.
-
@phileas-fogg però io avevo perso tutti e 10.. bah
-
MA come funziona questo bonus ? Sono entrato in una slot , ho trovato il bonus , ho fatto qualche spin e sono uscito ed il bonus è sparito .......
-
A me nulla...
-
@Eldorado333 siamo in 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet