Bonus Rimborso Slot
-
@anonymous stessa cosa per me. Risultavano delle vincite di 0.16€ e quindi hanno fatto la differenza.
-
@phileas-fogg però io avevo perso tutti e 10.. bah
-
MA come funziona questo bonus ? Sono entrato in una slot , ho trovato il bonus , ho fatto qualche spin e sono uscito ed il bonus è sparito .......
-
A me nulla...
-
@Eldorado333 siamo in 2
-
@gric Ho chiesto in chat. Dicono che bisogna attendere ma che entro oggi verrà assegnato
-
@barcollo in che senso? È diventato prelevabile o ti è stato scalato per intero nonostante tu avessi fatto solo qualche spin?
-
@phileas-fogg no era sparito del tutto ma ho capito l' inghippo : sono uscito " male " dalla slot e non me l' ha contabilizzato subito sul conto .... ho aspettato un pò ed è ricomparso
-
mi pare che attualmente non ci siano bonus giusto?
-
@ptcsite80 c'è questa: https://www.ninjabet.it/better-•-space10-rimborso-immediato-slot-10e-space-invaders che scade alle 23:59 di oggi
o questa: https://www.ninjabet.it/goldbet-•-50e-rimborso-slot-x-4-giorni
-
@Anonymous già fatte entrambe
-
ciao scusate vorrei chiedere: se io ricevo un bonus da 10 euro sulle perdite poi quei bonus li potrò giocare alla prossima offerta? ad esempio l'offerta Batman su Better, prendo dieci euro in bonus, rigioco quei bonus la prossima volta e nel caso di perdite riavrò ancora dieci euro bonus? Oppure dovrei usare soldi reali? In questo caso così facendo sarebbero solo soldi spesi e non ci sarebbe alcun guadagno
-
@simi1492 hai letto questa guida: https://www.ninjabet.it/better-e-totosi-•-batman2-rimborso-immediato-slot-10e-batman-catwoman-cash? Non c'è scritto di giocare tutti i tuoi 10€ e poi ricevere tutto il rimborso subito; devi entrare e fare piccoli spin. Uscendo e rientrando userai sempre il saldo bonus, quando lo termini hai terminato la promo.
-
Ah ok così mi è molto più chiaro! Pensavo dovessi utilizzare tutto il tuo saldo in piccole parti e che poi alla fine ti dassero il corrispettivo di dieci in bonus che così rimanevano in bonus. Così ho capito grazie mille:)
-
@Anonymous scusa mi è sorto un altro dubbio? Se io entro e ed esco e non vinco niente alla fine avrò perso quell'euro di entrata perché ridandomelo in bonus non riuscirei comunque a scaricarlo oppure scadrebbe e non riuscirei ad utilizzarlo per un' offerta successiva? Sbaglio? Magari è una domanda stupida
-
@simi1492 Puoi tenerti l'ultimo rimborso che ti danno per partecipare alla futura promo slot sfruttabile. I bonus Lottomatica hanno lunghe scadenze
ps. ti conviene fare solamente 1 o 2 spin (perdita massimo 0.50€); sarà veramente difficile non guadagnarci nulla.
-
Grazie mille gentilissimo
-
ciao a tutti. Avrei bisogno di un consiglio: ho una promozione slot Superman di WH. Scommetti 10 € e ricevi 10 € di bonus. IL bonus di 10 € lo devi rigiocare 20 volte. Il game bonus non è prelevabile mentre le vincite derivanti dai bonus reali lo sono (fino a 100 €)
Che approccio consigliate? Ne vale la pena secondo voi? Help me please... -
@alessio-verona direi di no, anche perché al momento hanno problemi con l'erogazione del bonus. Se ne parlava qui
-
ok ora ho visto, meglio lasciar perdere
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet