[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@loopsa Bhè io la ricarica con codice la facevo direttamente il 30, su una partita che terminava sempre quel giorno. Proprio per evitare che l'RF di domani inficiasse la posizione netta.
Questo solo per non rischiare, cioè su Sisal non sono mai stato in attesa di due bonus contemporaneamente. Non vorrei riceverne solo uno... -
@crash78 giusto
-
@superpisu più che andarci a rimettere non ottimizzi come chi doveva scommettere già 34€ che si ritrova con degli € scommessi di vantaggio di base
-
@Chomp96 immaginavo
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]:
@marko74x fai una rf 17/20 sullo stesso esito della scommessa 50/10 che hai fatto
perfetto grazie,
spero di trovare le stesse quote.... -
Cacchio non aderito prima di depositare
-
@DarkEneru si ma le perdite nette della promo di oggi le devi comunque calcolare sulle giocate dal 28 al 30 per cui andrebbe comunque ad inficiare. SISAL è piuttosto affidabile, i bonus che dovevano arrivare sono sempre arrivati
-
@tsunamimario nn devi aderire..solo ricaricare con codice..
-
@tsunamimario Io per non rischiare solitamente clicco il link del codice nella inbox, così si aggiunge da solo. Penso tu possa comunque fare una seconda ricarica con quel codice.
-
@loopsa Perfetto allora, se conta lo stesso le partite nel periodo mi conviene fare un'unica RF 67/30 su una partita che termina domani. Grazie per le info
-
@DarkEneru esattamente
-
Ma per il rimborso della rf 100/30 niente ancora? A me sono arrivati i 5€ del bonus quello di Natale e basta, vabbè facciamo quest altra con la cosa che Sisal avrà un arretrato di 50€
-
ragazzi ho piazzato una scommessa ieri e ho vinto......ora posso aderire e fare una scommessa 67/20....o a sto giro nn la posso fare visto che ieri ho vinto 110 euro?
-
Se giocassi nella stessa RF della promo natalizio e zoo? ad esempio ho fatto un rf 28/10 il venerdi 27 che si svolge il sabato 29 , se giocassi una 67/20 dello stesso evento va bene lo stesso ? oppure e meglio aspettare che l'evento finisca e giocare poi in base se ho vinto o perso la scommessa?
-
ragazzi ma nella email che ho ricevuto io no si fa riferimento ad un versamento da fare....
-
@michele05 se la scommessa che hai fatto ieri si è conclusa ieri devi fare un rf 67/20 normale
-
@Heliman90 puoi farlo, se le quote sono ancora buone ti conviene farlo
-
@marko74x la tua è questa https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/16043/esclusiva-sisal-rimborso-30-fino-a-20-sport-28-30-dicembre/
-
Buonasera, piccolo aiuto, stamattina ho fatto la scommessa settimanale di 25€, la partita finisce domani pomeriggio, in questo caso conviene aspettare? Avendola fatta oggi ricade nel caso "DURANTE", corretto?
-
@Chomp96
perfetto grazie ,
mi era venuto un colpo....... di panico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet