[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@Chomp96 Quote super pessime, mi conviene aspettare il termine della partita di domani e poi fare l'RF togliendo (in caso di perdita su Sisal) quanto scommesso con la precedente RF.
Grazie per la dritta! -
Che [censored], io solo rimborsi 50% sulle slot fino a 30 euro.
Però ieri sono riuscito a portarmi un +11 con l'RF 34/10 giocando 10 euro slot e 10 euro scommesse -
@genio123 se l'hai giocata ieri 27 dicembre anche se la perdi non devi sottrarre la giocata che avevi fatto visto che l'hai piazzata fuori dal periodo, solo in caso di vincita poi devi aggiungere la vincita lorda, e non la netta
-
A me non dice di ricaricare, ho fatto solo aderisci...posso andare tranquillo?
-
@Chomp96 Ah cavolo è vero :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Il fatto che la partita venga giocata nel periodo mi manda sempre un pò in confusione, grazie! -
scusate, ma io avevo inteso che si doveva giocare OGNI giorno del periodo promozionale anche per questa, invece da quello che ho letto:
- faccio un 67/20 l'ultimo giorno
- lo faccio a qualsiasi quota
- devo solo stare attento a quello che ci può essere nel periodo, per la posizine netta
è corretto???
grazz
-
@ADDIRVI trovi la guida al primo post di questa discussione
-
Ragazzi ma questa ora come si fa? C'è già in gioco quella 27-29 dicembre con rimborso 10 euro! Aspettiamo che finiscono le scommesse entro il 29 dicembre e poi calcoliamo la posizione netta? Anche perchè personalmente ho fatto la RF 29/10 proprio oggi e scade domani! Se dovessi perdere dovrei scalare questi 29 euro dai 67? Alla fine stà diventando bonus del bonus!
-
@Chomp96 Per RF 67/30 cerchiamo un rating almeno del 50%?
-
@Betforce Come da guida:
Hai piazzato delle scommesse DURANTE il periodo promozionale?
-
se vincono, aggiungete la vincita netta (vincita-puntata)
-
se perdono, togliete l’importo puntato dalla posizione netta.
-
-
@Pitipitì 20 non 30 attenzione
-
@Fu Dipende se combina quella di ieri con quella di oggi
-
@Fu Mi riferivo all'RF abbinato con la promozione di Natale.
-
Adoro le scatole cinesi sisal. Sono già persa nei rimborsi. Immagino come possa fare uno scommettitore normale a capirci qualcosa! Ahahaha
-
@genio123 Si ok! Infatti come da guida! ...Sisal stà facendo accavallare le promo!....
-
Scusate, pensavo l'aveste già fatta
-
@Pitipitì Essendo il rimborso 30% sopra il 40% è già buono
*questa promozione prevede un rimborso del 30% dell’importo puntato. consigliamo pertanto di scegliere eventi con RF 40% o superiore
-
@Pitipitì si, intorno a quella percentuale va bene
-
-
Solo le scommesse influiscono sulla posizione netta giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet