[esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ con ricarica 'SPORT20-2812' [28-30 Dicembre]
-
@Bertie84 dividi la scommessa da 67€ che devi fare per questa promozione in 5 scommesse, non dovrai fare altro
-
@Chomp96 ho perso 8.2 procedo con la scommessa con 59/30? Corretto?
-
@lucass29 no io intendevo in una unica riga, senza mostare negatività in alcuna riga...volevo inserire questa e quella gia fatta in una unica riga
-
@ginogonza se quei 8,2€ li hai persi alle slot devi comunque giocare 67€, a meno che tu non abbia delle scommesse perdenti all'interno del periodo la scommessa minima deve essere sempre di 67€, può essere più di questo valore solo se come detto alle slot vinci più di 34€ al netto
-
@alluchino se non vuoi confonderti con queste promo che si sovrappongono devi segnare ogni cosa su una riga diversa, anche se ad esempio per la promo slot+scommesse hai perso 8€ alle slot devi segnare su una riga quei 8€ di perdita, altrimenti rischi di non trovarti più con i calcoli
-
@Chomp96 quindi lasciando la negatività di quanto gia perso con i 60 adesso come imposto la riga di questa? considerato che dei 67 35 sono bonus e 32 miei?
-
@alluchino metti 35 in bonus e 32 in pagato, poi compili gli altri campi in base a dove vinci la scommessa
-
@Chomp96 perfetto..grazie!
-
Questo post è eliminato! -
io 5 euro bonus e me ne dovrebbero arrivare altri 30 euro bonus dalle promozioni precedenti, come mi muovo con l'oddsmatcher? metto sempre 67/20 ma sul profit-tracker conto di aver giocato solo 62 (o 32 nel caso arrivino i 30 prima di attuare questa scommessa)?
-
@lucafochesato esatto, devi sempre giocare 67 su sisal, ma sul profit tracker metterai 62 in pagato e 5 in bonus
-
Ma posso farle entrambe?
-
@Chomp96 grazie mille, ultima domanda posso quindi depositare lo stretto necessario (tipo 62 o 32 a seconda dei bonus che ho)?
-
@Pibady entrambe quali?
-
@lucafochesato per il rimborso fino a 20€ devi depositare un minimo di 30€
-
@Chomp96 Entrambi le promozioni, io ho fatto quella che mi da diritto a 20 euro di rimborso. Posso fare anche quella da 10?
-
@Pibady no, puoi fare solo una delle 2
-
ragazzi, voi all'incirca du che RF state scommettendo?
-
Ho piazzato una scommessa mercoledì 26 che si è conclusa (è risultata vincente) il giorno dopo. Devo aggiungerla alla posizione netta?
-
@shakur91 no, visto che si è conclusa fuori dal periodo promozionale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet