Guadagni di Luglio 2017
-
Vi spiego i passi per sfruttare l'offerta di benvenuto di PayPal.
- fatevi FREGARE 120€ dal saldo reale per un errore tecnico della loro piattaforma (a me è successo mentre depositavo su Betfair)
- contattate tutti gli operatori tecnici di PayPal, Italia, Tunisia, Romania, Marocco, Egitto ecc una volta ogni tre gg
- cominciate a minacciare azioni legali se non risolveranno il problema
- sputtan@te ogni singolo post di Paypal sulla loro pagina Facebook sconsigliando il loro servizio
- ripetete i passaggi 2-3-4 per più di due mesi
- perdete la speranza e saltate qualche benvenuto causa mancanza di liquidità
- chiamate a raccolta tutti i Cavalieri d'Oro e organizzate la spedizione punitiva in Lussemburgo
- ricevete insperati i vostri 120€ ingiustamente sottratti
- per un nuovo errore tecnico ricevete ulteriori 120€ (non c'è bisogno di bancarli)
Spero di essere stato utile.
Magari @Claudio-NinjaBet può mettere la mia guida tra le benvenuto a guadagno probabile. -
@Phileas-Fogg ha detto in Guadagni di Luglio 2017:
Vi spiego i passi per sfruttare l'offerta di benvenuto di PayPal.
- fatevi FREGARE 120€ dal saldo reale per un errore tecnico della loro piattaforma (a me è successo mentre depositavo su Betfair)
- contattate tutti gli operatori tecnici di PayPal, Italia, Tunisia, Romania, Marocco, Egitto ecc una volta ogni tre gg
- cominciate a minacciare azioni legali se non risolveranno il problema
- sputtan@te ogni singolo post di Paypal sulla loro pagina Facebook sconsigliando il loro servizio
- ripetete i passaggi 2-3-4 per più di due mesi
- perdete la speranza e saltate qualche benvenuto causa mancanza di liquidità
- chiamate a raccolta tutti i Cavalieri d'Oro e organizzate la spedizione punitiva in Lussemburgo
- ricevete insperati i vostri 120€ ingiustamente sottratti
- per un nuovo errore tecnico ricevete ulteriori 120€ (non c'è bisogno di bancarli)
Spero di essere stato utile.
Magari @Claudio-NinjaBet può mettere la mia guida tra le benvenuto a guadagno probabile.Respect!
-
primo mese di sole ricorrenti, devo moltissimo a Goldbet e le sue amate slot. 382 euro
-
scusate l'ignoranza ma cos'è StakeBet?
-
@Phileas-Fogg Caspita....ma credo ti sarebbe bastato minacciare di far aprire gli occhi al cavaliere della Vergine o di fare una telefonata ad uno dei due Gemelli...forse avresti risolto prima.....
Comunque una guida dedicata è d'uopo! -
723€ e giovedì si va in ferie più contento!!! si ringraziano per la gentile collaborazione la promo summer di better (sfruttata con 2 account), le slot di goldbet con il loro onesto apporto di 135€ e la benvenuto di stakebet sfruttata subito appena uscita senza le varie restrizioni!
-
+643€ grazie soprattutto a 2 benvenuto (Stakebet e 1xBet)
EDIT: Avevo scritto male una cosa, sono 662! Ho guadagnato 20€ leggendo il tracker ahah
-
mese fiacco, nonostate i vari errori e limiti dei book riesco comunque a portare a casa circa 350€
-
Per me un onesto +495€. Per mancanza di tempo non ho fatto nessuna promo che includesse partite live e dalle slot ho guadagnato una 60ina di euro nell'arco del mese. Devo però ringraziare un paio di offerte esclusive che mi hanno portato da sole quasi 140€
-
+540 di sole ricorrenti considerando che l'ultima settimana non ho fatto nulla e che per cazzate varie ho perso una 20ina di euro! Grazie ragazzi ️
-
+400 ca per me! Non male essendo al secondo mese. Un centinaio di euro arriva dalle slot ma per il resto ho fatto le ricorrenti che non erano live. Le live ancora mi spaventano!
-
@Phileas-Fogg [censored] bau bau, non ho mai fatto caso ai trasferimenti paypal, spero di nn essere incappato in roba del genere senza rendermene conto
-
@DanzaKitaKita idem
qua ci vuole un'aggiunta al ProfitTracker!!
-
@DanzaKitaKita beh ma è abbastanza facile. Se depositi dei soldi su un book e non te li accredita da una parte ma te li scala dall'altro... secondo me sono stato solo fortunato, dubito sia successo ad altri...
-
+787 per me , mi ero ripromesso di impegnarmi in vista delle ferie e mi è andata benone (grazie sopratutto a better, con un gratta e vinci da 100 )
-
+900 per me compreso di slot.. circa +700, ma credo di non far testo poiché è stato il mio primo mese con voi e ho completato molte offerte benvenuto! Nei prossimi mesi non sarà così facile.. Ottimo inizio comunque
-
+640 senza molte benvenute e con poche vincite alle slot, negli ultimi giorni ho sculato incredibilmente, avevo dimenticato di controllare una bancata in attesa su una multipla causa il mio compleanno e per fortuna ho vinto la multipla, lassù qualcuno mi ha voluto bene per sta volta ah e il giorno del compleanno come aveva detto claudio ho vinto il daily spin di snai e mi è andata anche qui bene perchè al posto delle ciliegie ho beccato le tre campane e quindi 10 euroninja puliti puliti
-
+800 grazie anche un bingo su goldbet, anche io questo mese bollette pagate e adesso sotto con le altre benvenuto
-
Luglio con nessuna benvenuto: +455,47 €
Tutto in regola, nessuno sculo particolare, anzi!
Unica nota saliente, il rimborso del 20% di GD, scommessa su Live Tennis durante la pausa a quota 2.85 e la quota di banca era lì ad aspettarmi sempre durante la pausa fra game a 2.5. Poca roba, ma sono soddisfasssssioni! -
chiudo con un +581 euro, se tutti i mesi sono così ci metto la firma XDDD
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet