[1 Agosto] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE calcio ricevi 5€
-
@cheesburger sì non è un problema. la community c'è anche per questo motivo.
-
@Phileas-Fogg @tommyhaw qui trovate un file dove ho messo i 4 fogli che utilizzo di più e che sono ampiamente "testati"
https://www.dropbox.com/s/gvqyns1fl2i846f/Calcolatori essenziali.xlsm?dl=0
qualche informazione IMPORTANTE
- il primo foglio ("Calcolatore") ha delle piccole macro in Visual Basic relative alla sezione RF%; pertanto occorre abilitare il contenuto macro nel vostro programma per farlo funzionare. Per i software diversi da Excel non posso garantirvi il funzionamento al 100%
. - oltre ai 4 fogli "visibili", ce n'è uno "nascosto" ma fondamentale perché ospita i valori legati alle varie caselle di opzione/selezione presenti nei vari fogli. E' nascosto proprio per evitare di pasticciarci sopra ;). Quindi se volete copiare uno di questi fogli sul vostro profit tracker dovete prima rendere "visibile" il foglio nascosto (ogni programma ha la sua procedura per farlo) e poi copiare questo foglio nascosto insieme agli altri; dopodiché vi consiglio di ri-nasconderlo
. - per il primo foglio ("Calcolatore") ho paura che comunque anche la procedura descritta al punto 2 non funzioni, perché come scritto al punto 1. è l'unico dei 4 fogli che ha delle piccole macro in Visual Basic; pertanto copiando il foglio da uno spreadsheet all'altro non so se vengono mantenute (credo di no); si potrebbero copiare da una parte ed importare dall'altra ma è abbastanza complessa come procedura quindi se siete ferrati provateci sennò il consiglio è quello di utilizzare questi fogli così come sono senza spostarli
. - venendo ai singoli fogli vi segnalo le seguenti caratteristiche:
- foglio Calcolatore
-- possibilità di impostare il calcolo in modalità normale o BR
-- possibilità di scegliere Betfair o Betflag come exchange (nel secondo caso tutte le bancate vengono arrotondate ai 50 centesimi visto che su Betflag è l'arrotondamento minimo)
-- nella sezione RF% l'importo del rimborso può essere impostato o in valore assoluto o in percentuale sulla scommessa
-- per chi usufruisce di sconti sulle commissioni dell'Exchange è possibile variare l'importo delle commissioni pagate; ricordatevi di farlo o di metterlo allo standard 5% perché influisce (anche se poco) sul calcolo della bancata corretta
-- c'è la sezione per le bancate parziali per gestire abbinamenti di tranches a quote diverse
-- in alternativa alle bancate parziali (o a parziale completamento delle stesse) è possibile selezionare la copertura con puntata opposta nell'apposito riquadro blu; inserendo la quota c'è una segnalazione visiva in caso di Surebet
. - foglio MULTIPLA_NEW
-- di fatto è una replica del "Multiplicatore" presente su Ninjabet, impostato per una doppia
-- previste anche in questo caso le bancate parziali e la possibilità di sostituire/integrare le bancate con le puntate opposte
. - foglio SUREBET
-- segnalazione visiva della surebet (se la somma degli inversi delle quote è inferiore a 100%)
-- calcoli "base" per scommesse con 2 o con 3 esiti:
-- nel caso di 2 esiti è necessario inserire le 2 quote e l'importo della prima scommessa; verrà indicato l'importo della scommessa opposta arrotondato all'intero più vicino; per pura curiosità ho inserito anche i calcoli non arrotondati
-- nel caso di 3 esiti si inseriscono le 3 quote e l'importo totale da scommettere; vengono indicati gli importi da scommettere sui 3 esiti per ottimizzare le quote
-- nella parte destra, in alto un semplice calcolatore che inserendo la quota "A" segnala la quota minima B necessaria perché ci sia surebet
-- parte destra in basso una tabella immediata delle surebet su 2 esiti, personalizzabile; basta inserire nella prima casella della tabella la quota di partenza e nella casellina "Increm." lo step di incremento delle quote e la tabella viene automaticamente reimpostata
. - foglio Abbinata parziale
-- fa esattamente quello, calcola come abbinare il residuo a quote differenti, direi che è molto intuitivo
.
.
per finire.... SE NON SIETE SICURI DI QUALCOSA, CHIEDETE! (visto che se sbagliate magari ci potreste rimettere qualche soldo )
- il primo foglio ("Calcolatore") ha delle piccole macro in Visual Basic relative alla sezione RF%; pertanto occorre abilitare il contenuto macro nel vostro programma per farlo funzionare. Per i software diversi da Excel non posso garantirvi il funzionamento al 100%
-
@cheesburger [censored] quanto ti lovvo!! ️️️ Torno a casa e studio.
E questo profit tracker fra un po' pesa 10MBGrazie veramente tanto. A buon rendere!
-
@Phileas-Fogg il file che ho linkato è di 76Kb.... gli altri 9,93MB ce li metti tu (deduco)....
-
@cheesburger veramente un lavorone!!! Grandissimo!!!
-
@Liuke grazie
spero sia utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet