[inizio evento ore 12:30 | 29 Dicembre] Betfair • rimborso 5€ LIVE su Juventus/Sampdoria
-
Se ho già una bancata aperta su 1X2 posso lo stesso partecipare alla promo?
-
@mitins88 si, basta che non scommetti su quel mercato
-
@Chomp96 basta che aderisco e piazzo live la prima da 10€?poiche è la prima volta che la faccio che quota conviene giocare?alta o bassa?
-
@mitins88 ce la guida al primo post, in generale per trarne il maggior guadagno devi scommettere a quote alte e vicine
-
@mitins88 c'è scritto nella guida. " Se hai bancato 1×2, scommetti su altri mercati come GG/NG e Under/Over."
-
Buongiorno a tutti, avrei due domande:
-ho già bancato U2.5 Juventus-Sampdoria per un'altra offerta, posso partecipare a questa offerta?
-è necessario bancare su un altro bookmaker o si può bancare direttamente su Betfair?
Grazie -
- basta che non scommetti su quel mercato
- non puoi bancare sempre su betfair, altrimenti rischi di essere limitato
-
@DavideTheWizard
se hai già bancato under 2.5 , scegli un altro mercato su cui puntare tipo esito finale 1X2 o gol no gol
banca su betflag o contropunti so un altro book , mai puntar e bancare su betfair , rischio limitazione -
Buongiorno a tutti, avrei una domanda complicata, ho partecipato alla promo multipla bwin puntando su 4 partite tra cui juve - sampdoria. Anziché bancare questo primo mercato (G/NG) pensavo di contropuntare su betfair sport per approfittare anche della loro promo.
Ma a questo punto ho due domande:
:: su betfair posso puntare anche più dei 10 € necessari per la qualificante? Ovvero, se ne punto 15 ho comunque diritto al bonus?
:: Nel caso vinca la prima puntata della multipla bwin come devo settare il calcolatore, considerando che la prima non è stata una bancata?Intanto vi ringrazio,
va benissimo anche se mi dite che non ne vale la pena -
@marcogiallo su betfair devi puntare in live, quindi non puoi abbinarla a quella promozione, quindi evita di complicarti la vita, giocale separate e otterrai anche guadagni maggiori
-
Buongiorno a tutti... forse la mia è una domanda stupida... ma per massimizzare il guadagno c'è una "proporzione" ideale tra le quote? sto facendo varie prove e il guadagno che mi esce fuori non supera quasi mai 1,80€ ... Grazie
-
@Mister_Alpha devi cercare di scommettere a quote alte al rating più alto possibile
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ma il calcolatore non mi da il rating... c'è qualche altro strumento che posso utilizzare per vedere il rating Live della partita? considera che conto di scommettere durante l'intervallo con quote stabili...
-
@Mister_Alpha devi vedere solo la percentuale di rf, quella percentuale racchiude il guadagno finale, per rating alto si intende controllare quote che si sono alte, ma che sono anche vincine tra il punta e il banca
-
Scusate, sto cercando di fare login al sito da più di un'ora ma non riesco ad accedere in nessun modo. Volendo sfruttare questa promo, è possibile avere il link a un calcolatore punta-punta? Altrimenti non posso scommettere e mi darebbe un pò fastidio. Grazie
-
@giuseppespa Sappi almeno che non sei l'unico a cui non va il login..
-
@giuseppespa io mi sono arrangiato creando un foglio excel, il funzionamento è lo stesso
-
per chi ha bisogno del calcolatore punta-banca https://www.ninjabet.it/calcolatore cliccate il link senza fare login
-
come posso arrotondare? eccesso o difetto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet