[poco profittevole] Intralot - Gioca Live Last Weekend
-
@Chomp96 Per pulire un po' di deposito ed evitare di prelevare però può andar bene?
-
@bunny03 se dalla rf 20/3,5 riesci a trovare combinazioni che non ti facciano andare in perdita puoi provare
-
@Chomp96 Va bene grazie, farò un po' di tentavi e vediamo se riesco a tirar fuori qualcosa
-
Occhio alla quota minima
-
@Lukegram quando si parla di RF guardare alla quota minima è come guardare alla scadenza della nutella :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
scusate, io avevo partecipato anche a questa https://www.ninjabet.it/intralot-•-rimborso-live-5e-23-dic per entrambe le promo i 2 bonus verranno accreditati entro il 4 Gennaio, posso riceverli entrambi?
-
@Nainggolan è vero ma spesso mi è capitato di trovare ottime rf anche a meno di 2,50. Non si sa mai, just a friendly reminder
-
@Lukegram non esistono ottime RF a quote 2,50: per esempio quota 2.50 punta - 2.50 banca il rating è 59,4%; quota 8 punta - 8.8 banca (quote non proprio vicine) rating 78,3%
-
@Lukegram quando fai una RF il primo criterio è cercare quote alte (minimo 5 più o meno) e POI vicine, fai quante prove vuoi con il calcolatore
-
comunque è vero, non sarà molto profittevole ma è un ottimo metodo per "prelevare" da Intralot senza pagare 1€ di commissione, considerato che le RF vanno fatte a quote molto alte e al 90% perdenti e che anche il bonus ha quota minima di 4..
-
@Nainggolan ha detto in [poco profittevole] Intralot - Gioca Live Last Weekend:
scusate, io avevo partecipato anche a questa https://www.ninjabet.it/intralot-•-rimborso-live-5e-23-dic per entrambe le promo i 2 bonus verranno accreditati entro il 4 Gennaio, posso riceverli entrambi?
sì ma non si cumulano, aspetto anche quello del panchinaro (gol di Lautaro)
-
@Ajnin va bene, poco importa. Ma tu ti sei veramente giocato quella promo? Che bella botta di [censored] che hai avuto.. :smiling_face_with_open_mouth:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet