[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@alluchino nada de nada, che dite attendo ancora o li contatto?
-
@fraser82 nel moltiplicatore devi inserire la modalità RF in modo che l'importo da bancare sia commisurato
-
@Kumante attendi un altro po..se non arriva contatta il supporto via chat e sincerati che per lo meno risulta che devono mandartelo, poi una volta accertato almeno attendi tranquillo
-
Ciao
se dovessi vincere la prima multipla con quota maggiore di 4, poi basta rigiocare i soldi vinti in una unica scommessa o devo rifare una multipla con quota di almeno 4? -
@fasgrint lo scotto di questa offerta è proprio questo, devi rigiocarla alle stesse condizioni
-
@alluchino ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@fraser82 nel moltiplicatore devi inserire la modalità RF in modo che l'importo da bancare sia commisurato
cosi facendo mi da però quadagni ridicoli tipo 7 € a fronte di un bonus da 50
-
@fraser82 è per questo che questo bonus fa schifo, però cmq meglio di niente
-
posso giocare 100 deposito + 50 bunus in multipla?
-
@marcote ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@fraser82 è per questo che questo bonus fa schifo, però cmq meglio di niente
mi è costato 9 € il solo pulire e prelevare il bonus da 200 €.. per cercare di aumentare il guadagno devo sempre selezionare le partite in base al rating o RF?
-
@gian78 sì così soddisfi il rollover direttamente, è una delle strategie alternative della guida
-
mi sa che conviene la strategia 2, me la studio
-
@fraser82 purtroppo giocando in rf si rinuncia a parte del guadagno perchè si fa in modo da ridurlo ma nello stesso tempo si bilanciano i guadagni nel caso di vincita della multipla..diciamo che se giochi in rf e vinci la multipla..andando a rigiocare poi tutto all'incirca il tuo guadagno sarà simile a quello precedente
-
@alluchino ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@fraser82 purtroppo giocando in rf si rinuncia a parte del guadagno perchè si fa in modo da ridurlo ma nello stesso tempo si bilanciano i guadagni nel caso di vincita della multipla..diciamo che se giochi in rf e vinci la multipla..andando a rigiocare poi tutto all'incirca il tuo guadagno sarà simile a quello precedente
ho deciso di giocare direttamente una multipla da 150 € (100 reali e 50 bonus), giocando a poco più di quota 4 non serve nemmeno troppa responsabilità e ho 25 € sicuri di guadagno.
mi confermi che facendone subito una da 150 € non ho nessun problema di eventuali rollover? quindi anche vincendola non devo più rigiocare niente? se cosi fosse mi sembra perfetto
-
A me ancora non viene visualizzato... qualcun altro ancora senza accredito bonus?
-
@alluchino basta che nel profit tracker metti 100 in pagato e 50 in bonus, poi compili gli altri campi normalmente
-
@CryptoBet niente pure io.
-
@Chomp96 mi confermi per favore che va bene la strategia di giocare subito la multipla da 150 € (50 bonus e 100 reali) in modo da non dover fare il rollover pure in caso di vittoria? mi sembra nettamente la più semplice e remunerativa
-
@fraser82 si, è possibile farlo
-
@CryptoBet Neanche io
-
Per ora nessun bonus, avevo ricevuto la mail e depositato senza attivare nulla. Ho contattato l'assistenza e mi hanno detto che riceverò un riscontro via mail del mancato accredito.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet