[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Andre86 predi la vincita che ti da la multipla comprensiva del bonus del 5% e dividila per l'importo della puntata, poi nel multiplicatore metti nelle quote punta 1 alle quote delle prime partite e il risultato che ti è uscito da quella divisione nella quota punta della terza partita, le quote banca le metterai normalmente
-
@silvanos in generale il discorso di perdere/vincere e sempre legato alla quota totale, in ogni caso non esagerare ne con la quota ne con le selezioni, non ce nè bisogno e rischi solo di peggiorare l'eventuale rigioco
-
@Chomp96 Bene, in questo caso quindi bisogna cercare nell'oddsmatcher partite con rating alto,mentre.. come bisognerebbe impostare il multiplicatore?
-
@Chomp96 quindi è meglio stare vicini a quota 4? io stavo facendo una multipla a quota 13 per cercare di perderla sicuramente...
-
@Andre86 se usi la strategia del rf o semplicemente quella di giocare il bonus in multipla normalmente non devi esagerare con la quota, in quanto se poi la vinci devi rigiocare tutta la vincita che avrai ottenuto in multipla, e ci vai a perdere molto
-
@giovannix95 in modalità normale con 150 in importo puntata
-
Ragazzi a quanto pare fra i miei bonus in attesa ci sono anche i 5 euro di validazione conto (scadono domani) che non ho mai giocato, qualche consiglio? non ho ancora accettato nè i 50 euro di questa promo ne le 5 euro
-
@Chomp96 Ok, ho inserito le partite nel multiplicatore che,con 150 a modalità Normale(ho inserito la prima a quota 4 e le altre a quota 1 circa), mi ha dato rating 77% e guadagno " - 33,59 " . Considerando che il deposito giocato in precedenza mi ha generato una perdita di 13€,come faccio a capire il guadagno effettivo da questa promo? Grazie ancora
-
Salve, ho fatto alcune simulazioni, nel caso che la prima multipla dovesse vincere, dovrei fare, per il rollover, una multipla di 240€ e se dovesse sempre vincere, alla terza partita dovrei avere una liquidità di 750€. Troppo rischioso, non me la sento, preferisco perdere 8,6€ della bancata sulla prima scommessa del deposito, piuttosto di andare a perdere centinaia di euro per una bancata non abbinata o solo parzialmente.
-
@giovannix95 stia giocando la multipla ad un rating troppo basso, devi cercare di giocare almeno sopra l'80% a queste perdite basta aggiungere 50€, in generale per la giocata da 150€ segna 100 in pagato e 50 in bonus sul profit tracker
-
Ma a questo punto..tanto vale non mettere la prima a quota 4 ma ad una inferiore che generi magari un rating piu alto(tenendo sempre conto della quota minima totale 4),visto che in caso di vincita o perdita della multipla non bisogna fare il rollover. Giusto?
-
@giovannix95 se vuoi adottare la strategia di scommettere 150€ insieme devi badare solo al rating, e devi rispettare le quote minime, non devi giocare a quote alte, proprio perchè come hai notato vincere o perdere non cambierebbe niente
-
a me ancora niente bonus...ad un amico che invece non aveva ricevuto mail ma ha accettato la promozione è arrivato...speriamo bene
-
@ItachiX Io ho lo stesso problema, li ho contattati in chat e mi hanno detto che segnalano al reparto competente che non è stato ancora accreditato il bonus
-
Io l'ho ricevuto, avevo ricevuto la mail e accettato solo due giorni dopo
-
@Chomp96 Chiaro.Sono riuscito a ricavare un rating dell' 84% ,a conti fatti il guadagno finale dovrebbe oscillare tra 11€ e 14€ . Cercherò di fare meglio la prossima volta,grazie mille per l'aiuto!
-
Qualcuno ha il link della chat? Non riesco a trovarla...
-
@pippus84 in basso a destra al limite della finestra c'è il tasto chat
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Andre86 predi la vincita che ti da la multipla comprensiva del bonus del 5% e dividila per l'importo della puntata, poi nel multiplicatore metti nelle quote punta 1 alle quote delle prime partite e il risultato che ti è uscito da quella divisione nella quota punta della terza partita, le quote banca le metterai normalmente
Mi sono accorto di avere anche io il bonus del 5% sulla multipla,per cui la vincita anzichè essere di 721,50 € , è di 757,37 €. Mi chiedo se posso lasciare tutto intatto così o devo cambiare necessariamente qualcosa
-
Dicono che max domani in giornata verrà accreditato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet