[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Chomp96 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Andre86 predi la vincita che ti da la multipla comprensiva del bonus del 5% e dividila per l'importo della puntata, poi nel multiplicatore metti nelle quote punta 1 alle quote delle prime partite e il risultato che ti è uscito da quella divisione nella quota punta della terza partita, le quote banca le metterai normalmente
Mi sono accorto di avere anche io il bonus del 5% sulla multipla,per cui la vincita anzichè essere di 721,50 € , è di 757,37 €. Mi chiedo se posso lasciare tutto intatto così o devo cambiare necessariamente qualcosa
-
Dicono che max domani in giornata verrà accreditato
-
@ilnumismatico io personalmente non ho mai accettato niente...spero di non essere il solo
-
@marcote non ho ricevuto il bonus perché non avevo mai versato prima della promozione...peccato ci ho rimesso dei soldini
-
@ItachiX Anche a me non è ancora arrivato. Ho contattato l'assistenza e mi han detto che mi verrà accreditatao. Quello che mi rompe è che stasera giocava la premiere league e praticamente non ci ho potuto lavorare sopra col bonus...
-
Domanda, visto che sicuramente ho preso la multipla.. basta giocare 150euro per il rollover? Perché se gioco tutta la vincita ho una perdita maggiore..
-
@Hypercri89 vanno rigiocati tutti i soldi che hai vinto con il bonus e per di più sempre in multipla
-
@ItachiX erano due promozioni differenti, potevano essere attivate entrambe
-
@fraser82 più remunerativa non direi
-
Me ne esco con un ottimo +37 grazie ai vostri consigli!!! GRAZIE!!!
-
@PowerBetter85 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 vanno rigiocati tutti i soldi che hai vinto con il bonus e per di più sempre in multipla
Cioè, devo rigiocare 320 euro in multipla di 4?
-
@Hypercri89 non bastano rigiocare 100 euro per completare il rollover viso che e x3
-
@salvo84giallo ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 non bastano rigiocare 100 euro per completare il rollover viso che e x3
Non credo sai..
Chiedo lumi perché mi sto leggermente preoccupando.. -
@salvo84giallo prendo dalla pagina ricorrenti di ninjabet :
- Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
Se la puntata perde, hai completato l’offerta.
Se la puntata vince, dovrai completare il rollover entro 7 giorni dall’accredito del bonus puntando tutto il saldo bonus residuo in una unica scommessa.
Comunque se vai sulla pagina ricorrenti tra le scadute ci sono ancora tutte le istruzioni . Netbet richiede che le vincite fatte con il bonus vadano rigiocate per intero una volta prima di essere prelevabili (in mutipla da 3 partite minimo a quota 4 totale). E' per questo motivo che consigliavano di giocarla in rf 50/30 per bilanciare le vincite in caso di vincita su netbet
- Rollover
-
Grazie chelsea per avermi fatto concludere subito
-
@PowerBetter85 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@salvo84giallo prendo dalla pagina ricorrenti di ninjabet :
- Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
Se la puntata perde, hai completato l’offerta.
Se la puntata vince, dovrai completare il rollover entro 7 giorni dall’accredito del bonus puntando tutto il saldo bonus residuo in una unica scommessa.
Comunque se vai sulla pagina ricorrenti tra le scadute ci sono ancora tutte le istruzioni . Netbet richiede che le vincite fatte con il bonus vadano rigiocate per intero una volta prima di essere prelevabili (in mutipla da 3 partite minimo a quota 4 totale). E' per questo motivo che consigliavano di giocarla in rf 50/30 per bilanciare le vincite in caso di vincita su netbet
Però in realtà nei t&c non è scritto proprio così.. c’è scritto che il bonus va giocato 3 volte su multipla di 3 eventi a quota 4..
- Rollover
-
io grazie united che non prende gol e mi fa uscire con un bel +28 tra multipla e qualificante
-
@Hypercri89 non lo so non le ho lette sono onesto , mi sono fidato di quello che mi dicono qui nella pagina ricorrenti. E poi so che storicamente netbet ha questa politica di rigioco del bonus di una volta
-
@kanondigemini ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@fraser82 più remunerativa non direi
con l'RF mi dava 7 € di guadagno, con la multipla direttamente da 150 me ne da circa 23 se non ricordo male
-
Riporto questa parte dei t&c:
“Inoltre il bonus dovrà essere giocato 3 volte entro 7 giorni a partire dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e
con quota minima di 4.00. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato.”Da quel che capisco io, che non sono nessuno, vanno giocati 150 euro a quota 4 di 3 eventi in tutto.. o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet