[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Hypercri89 non bastano rigiocare 100 euro per completare il rollover viso che e x3
-
@salvo84giallo ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 non bastano rigiocare 100 euro per completare il rollover viso che e x3
Non credo sai..
Chiedo lumi perché mi sto leggermente preoccupando.. -
@salvo84giallo prendo dalla pagina ricorrenti di ninjabet :
- Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
Se la puntata perde, hai completato l’offerta.
Se la puntata vince, dovrai completare il rollover entro 7 giorni dall’accredito del bonus puntando tutto il saldo bonus residuo in una unica scommessa.
Comunque se vai sulla pagina ricorrenti tra le scadute ci sono ancora tutte le istruzioni . Netbet richiede che le vincite fatte con il bonus vadano rigiocate per intero una volta prima di essere prelevabili (in mutipla da 3 partite minimo a quota 4 totale). E' per questo motivo che consigliavano di giocarla in rf 50/30 per bilanciare le vincite in caso di vincita su netbet
- Rollover
-
Grazie chelsea per avermi fatto concludere subito
-
@PowerBetter85 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@salvo84giallo prendo dalla pagina ricorrenti di ninjabet :
- Rollover
Al termine della partita su cui hai scommesso:
Se la puntata perde, hai completato l’offerta.
Se la puntata vince, dovrai completare il rollover entro 7 giorni dall’accredito del bonus puntando tutto il saldo bonus residuo in una unica scommessa.
Comunque se vai sulla pagina ricorrenti tra le scadute ci sono ancora tutte le istruzioni . Netbet richiede che le vincite fatte con il bonus vadano rigiocate per intero una volta prima di essere prelevabili (in mutipla da 3 partite minimo a quota 4 totale). E' per questo motivo che consigliavano di giocarla in rf 50/30 per bilanciare le vincite in caso di vincita su netbet
Però in realtà nei t&c non è scritto proprio così.. c’è scritto che il bonus va giocato 3 volte su multipla di 3 eventi a quota 4..
- Rollover
-
io grazie united che non prende gol e mi fa uscire con un bel +28 tra multipla e qualificante
-
@Hypercri89 non lo so non le ho lette sono onesto , mi sono fidato di quello che mi dicono qui nella pagina ricorrenti. E poi so che storicamente netbet ha questa politica di rigioco del bonus di una volta
-
@kanondigemini ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@fraser82 più remunerativa non direi
con l'RF mi dava 7 € di guadagno, con la multipla direttamente da 150 me ne da circa 23 se non ricordo male
-
Riporto questa parte dei t&c:
“Inoltre il bonus dovrà essere giocato 3 volte entro 7 giorni a partire dal ricevimento su tutti gli sport. È possibile prelevare
esclusivamente le vincite derivanti dal suddetto bonus. Il bonus è giocabile solo una volta che è stato azzerato il proprio "Saldo Reale". Inoltre, il bonus può essere giocato solo su scommesse pre-match in multipla con minimo 3 eventi e
con quota minima di 4.00. Pertanto, le scommesse in singola, live e i sistemi sono esclusi dalla promozione.
Nel caso in cui i requisiti di scommessa non siano rispettati entro la data di scadenza del bonus,
il saldo verrà interamente stornato.”Da quel che capisco io, che non sono nessuno, vanno giocati 150 euro a quota 4 di 3 eventi in tutto.. o sbaglio?
-
@Hypercri89 purtroppo con netbet non funziona così, provato sulla mia pelle la scorsa volta. Se non è cambiato nulla tocca rigiocare tutto quello che hai ottenuto dalla prima scommessa in multipla. Io ero arrivato ad una responsabilità di 1200 euri. Per fortuna una quota era scesa significativamente e ho persino guadagnato un paio di euri. Al contrario sarebbe stato un disastro...
-
@Chomp96 in che senso 1 alle quote della prima partita e il risultato della divisione alle quote della terza? io ho gia bancato la prima, devo bancare la seconda ma non ho inserito nulla nella prima
-
@alluchino nel senso che se la multipla di 10€ di puntata con le quote normali porta una vincita di 50€, e quindi 50/10=5, quota normale della multipla, se con il bonus maggiorazioni arrivi ad una vincita di 55€ facendo 55/10 avrai 10,5, che è la nuova quota della multipla, quindi metti 1 alle quota punta delle prime due partite( o quelle che vuoi basta che metti 1 a due su 3 delle quote punta) e metti nella terza 10,5, poi le quote banca le letti normalmente
-
@Hypercri89 si è una delle strategie da utilizzare puoi fare scommessa da 150€ (100 reali e 50bonus) e hai soddisfatto il rollover quindi vinci o perdi la scommessa non ti cambia niente ... E’ un po’ come giocare in RF guadagni di meno ma guadagno sicuro ... in più segui dritte di @Chomp96 su come impostare multiplicati re per bancare esatto importo compreso di maggiorazione su vinacita di Netbet
-
@Chomp96 non ho ben capito..io ho scommesso su una multipla di 744 euro ( moltiplicando 150x4,95) con il 5% viene una vincita di 781,20...come devoo impostare? considerato che ho gia bancato la prima e devo bancare la seconda..? la prima aveva quota 1,62 e banca 1,69. la seconda aveva 1.57 e banca avrà 1,62. la terza aveva 1,95 e bancherà nel caso a 2,00
-
@recano85 ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
@Hypercri89 si è una delle strategie da utilizzare puoi fare scommessa da 150€ (100 reali e 50bonus) e hai soddisfatto il rollover quindi vinci o perdi la scommessa non ti cambia niente ... E’ un po’ come giocare in RF guadagni di meno ma guadagno sicuro ... in più segui dritte di @Chomp96 su come impostare multiplicati re per bancare esatto importo compreso di maggiorazione su vinacita di Netbet
Forse non mi sono spiegato.. io ho vinto la prima multipla, ora mi trovo con 319 euro vinti.. basta scommettere altri 100 in multipla di 3 a quota 4? A quanto pare no..
-
@Hypercri89 ora devi scommettere tutto il saldo bonus che hai vinto, ovvero fare una multipla da 319€
-
@alluchino fai 781,2/importo puntato, poi blocca il lucchetto della partita che hai già bancato e metti 1 nelle quote punta della partita che hai già bancato e nella seconda che dovrai bancare, nella terza metti il valore che ti esce da quella divisione
-
-
@alluchino esatto
-
@Chomp96 questa modifica cosa mi comporta?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet