[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
@Chomp96 questa modifica cosa mi comporta?
-
@alluchino guadagno maggiore
-
@Chomp96 perfetto, grazie! vedo cosa esce..quindi il fatto che abbia bancato gia la prima è indifferente? e una volta che ho sbloccato il lucchetto e mezzo alla prima quota punta 1 devo lasciarlo sbloccato?
-
@alluchino quel lucchetto ti ho detto che devi prima bloccarlo e poi mettere quota 1, e poi devi lasciarlo bloccato
-
@Chomp96 un altra cosa...nella terza partita il risultato della divisione (781,20/150=5,20) devo metterlo nella quota punta o banca?
-
@alluchino sempre nella quota punta, le quote banca non le devi toccare a meno che non varino quando dovrai bancare la relativa partita
-
@Chomp96 perfettto, grazie
-
@Chomp96 scusami una mia curiosità. Perchése si scommettono solo i 50 di bonus in caso di multipla vincente bisogna rigiocare tutto il saldo bonus e invece se si giocano 100 reali+50 bonus, come dicono, in caso di vincita il saldo dovrebbe essere tutto reale?
-
@Enzorù84 perchè scommettendo 100+50 completi con questa puntata tutto il requisito di rollover e quindi l'eventuale vincita si trasforma il saldo reale, se vinci da 50€ di bonus 300€ di bonus se scommetti 100€ i restanti 200 rimangono comunque bonus
-
@Chomp96 ahhhh ok ok grazie per la pronta risposta!
-
Ma in tutto questo quelli che ieri nn hanno avuto il bonus, oggi lo hanno avuto? Perché io ancora nada....
-
@Enzorù84 nemmeno io ricevuto
-
@stef li ho ricontattati. Dicono che stanno risolvendo il problema.... Mah....
-
salve, per il bonus ho adottato la strategia 3, come da guida. Ho trovato le partite e inserito 150€ in importo puntata e le quote punte e banca nel multiplicatore, ho notato che come guadagno risulta -32€. Sapendo che 100€ sono saldo reale e 50€ sono bonus, come faccio a capire a quanto ammonta il mio guadagno?
-
@silvanos 50-32
-
@Chomp96 ma andando a inserire nella quota punta il risultato della divisione, è vero che si alza il rating e quindi il guadagno ma alzo anche la responsabilità da impiegare..corretto? cioè, se prima per la partita 3 dovevo avere una responsabilità di 335 adesso devo averne di 400 ( e ovviamente alza anche quanto devo bancare) tutto normale e corretto?
-
@alluchino un innalzamento del genere mi sembra strano, prova a postare lo screen della multipla
-
-
@Chomp96 prima era cosi
-
@alluchino si, tutto normale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet