[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
Secondo me, è solo perdita di tempo.
L'unica soddisfazione che potresti avere è contattare Alberto e Vittorio (rispondono sempre loro 2 in chat) ed infamarli, ma poi potresti anche subire delle repressioni -
@CryptoBet ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
Secondo me, è solo perdita di tempo.
L'unica soddisfazione che potresti avere è contattare Alberto e Vittorio (rispondono sempre loro 2 in chat) ed infamarli, ma poi potresti anche subire delle repressioniGrazie della disponibilità...8 € persi
-
@Enzorù84 si stanno abbassando le quote banca, vai a controllare!
-
io ho anche chiesto all'assistenza se la promo della mail era distinta da quella del sito, e mi avevano detto di sì e che potevo attivarle entrambe quindi ho depositato 400, oggi dopo 2 giorni di solleciti, mi dicono che è la stessa e quindi niente secondo bonus, infami e scorretti
-
@kanondigemini accidenti! Guarda sempre le discussioni qui sul forum! Sia io che altri utenti avevamo avvertito che era la stessa promo e che andava attivata
Comunque hai fatto lo screen di quando te l'hanno detto in chat? Magari non serve a nulla ma magari si... Visto che ti hanno dato un'informazione sbagliata loro -
@endriu rigiocare quante volte? Basta una? O poi bisogna ancora rigiocare l'eventuale nuova vincita quadruplicata?
-
@salvo84giallo Ehi..anche io in trepida attesa per il Tottenham stasera.
Se vince so' casini... Tu hai capito che fare? -
@sadjack77 a me è toccato ripuntare la vincita della prima multipla nuovamente in multipla alla stessa quota minima della prima
-
scusate l'assenza..... incredibilmente, avendo avuto problemi, mi sono assentato e dimenticato anche di bancare. adesso ho il [censored] incredibile che il girona ha segnato!!! ora faccio il botto!!!
-
@endriu e adesso in caso di vincita sarà saldo reale? Il mio timore è che tentennino con termini e condizioni fino alla scadenza.
-
Ragazzi per caso c’è qualcuno che ha prelevato saldo l’1 e gli è stato accreditato tipo oggi??? Perché generalmente l’accredito avviene dopo 48ore ma a me ancora niente
-
Sono giunto alla conclusione che se vinco la famigerata multipla bonus (500 e passa euro) , li considero persi e li gioco d'azzardo puro.
Troppi rischi. -
@sadjack77 ma tu hai giocato esclusivamente i 50?
-
@sadjack77 mi sa che vince pensa che non ho bancato ne quella di ieri e ne questa del tottenham e cmq credo che farò una singola a quota 4 , sperando che non ci siano problemi , perché se si vince e poi non posso prelevare so [censored] amari
-
@salvo84giallo in chat mi dissero che non va bene. Multipla da 150 a quota 4 per i requisiti. Restante + eventuale vincita della prima, di nuovo a quota 4 multipla. Migliaia di euro di ipotetiche bancate. Senza garanzie precise. Entro giorno 9.
-
@alluchino Purtroppo si
-
per chi ha saldo reale puo tranquillamente puntare e bancare su rating alto e poi piazzare la scomessa in multipla con bonus giusto io avevo sbagliato a prelevare e mi sono rimasti 7 euro sul conto e mi e arrivato il bonus
-
qualcuno ha vinto la multipla di 150 su netbet è può confermare che il saldo è prelevabile??
-
@ciccio_ciccio ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
qualcuno ha vinto la multipla di 150 su netbet è può confermare che il saldo è prelevabile??
mi autocito, si il saldo della multipla da 150 vincente risulta prelevabile
-
Bene ragazzi, il Tottenham ha Leggermente vinto. Premettendo che non intendo effettuare coperture,
qualcuno di voi sa sa, dopo aver vinto la multipla, e dopo aver effettuato l'ulteriore multipla da 100 per sanare i requisiti,
il restante saldo va giocato in un'unica soluzione o è possibile effettuare piu' multiple?
Grazie in anticipo e scusate l'assillo. Ma davvero non mi aspettavo una trappola cosi' fatale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet