[esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro
-
io ho anche chiesto all'assistenza se la promo della mail era distinta da quella del sito, e mi avevano detto di sì e che potevo attivarle entrambe quindi ho depositato 400, oggi dopo 2 giorni di solleciti, mi dicono che è la stessa e quindi niente secondo bonus, infami e scorretti
-
@kanondigemini accidenti! Guarda sempre le discussioni qui sul forum! Sia io che altri utenti avevamo avvertito che era la stessa promo e che andava attivata
Comunque hai fatto lo screen di quando te l'hanno detto in chat? Magari non serve a nulla ma magari si... Visto che ti hanno dato un'informazione sbagliata loro -
@endriu rigiocare quante volte? Basta una? O poi bisogna ancora rigiocare l'eventuale nuova vincita quadruplicata?
-
@salvo84giallo Ehi..anche io in trepida attesa per il Tottenham stasera.
Se vince so' casini... Tu hai capito che fare? -
@sadjack77 a me è toccato ripuntare la vincita della prima multipla nuovamente in multipla alla stessa quota minima della prima
-
scusate l'assenza..... incredibilmente, avendo avuto problemi, mi sono assentato e dimenticato anche di bancare. adesso ho il [censored] incredibile che il girona ha segnato!!! ora faccio il botto!!!
-
@endriu e adesso in caso di vincita sarà saldo reale? Il mio timore è che tentennino con termini e condizioni fino alla scadenza.
-
Ragazzi per caso c’è qualcuno che ha prelevato saldo l’1 e gli è stato accreditato tipo oggi??? Perché generalmente l’accredito avviene dopo 48ore ma a me ancora niente
-
Sono giunto alla conclusione che se vinco la famigerata multipla bonus (500 e passa euro) , li considero persi e li gioco d'azzardo puro.
Troppi rischi. -
@sadjack77 ma tu hai giocato esclusivamente i 50?
-
@sadjack77 mi sa che vince pensa che non ho bancato ne quella di ieri e ne questa del tottenham e cmq credo che farò una singola a quota 4 , sperando che non ci siano problemi , perché se si vince e poi non posso prelevare so [censored] amari
-
@salvo84giallo in chat mi dissero che non va bene. Multipla da 150 a quota 4 per i requisiti. Restante + eventuale vincita della prima, di nuovo a quota 4 multipla. Migliaia di euro di ipotetiche bancate. Senza garanzie precise. Entro giorno 9.
-
@alluchino Purtroppo si
-
per chi ha saldo reale puo tranquillamente puntare e bancare su rating alto e poi piazzare la scomessa in multipla con bonus giusto io avevo sbagliato a prelevare e mi sono rimasti 7 euro sul conto e mi e arrivato il bonus
-
qualcuno ha vinto la multipla di 150 su netbet è può confermare che il saldo è prelevabile??
-
@ciccio_ciccio ha detto in [esclusiva] Netbet- Bonus 25% fino a 50 euro:
qualcuno ha vinto la multipla di 150 su netbet è può confermare che il saldo è prelevabile??
mi autocito, si il saldo della multipla da 150 vincente risulta prelevabile
-
Bene ragazzi, il Tottenham ha Leggermente vinto. Premettendo che non intendo effettuare coperture,
qualcuno di voi sa sa, dopo aver vinto la multipla, e dopo aver effettuato l'ulteriore multipla da 100 per sanare i requisiti,
il restante saldo va giocato in un'unica soluzione o è possibile effettuare piu' multiple?
Grazie in anticipo e scusate l'assillo. Ma davvero non mi aspettavo una trappola cosi' fatale. -
@sadjack77 è sbagliato giocare 100€ solo per sanare i requisiti, come da guida va rigiocato tutto il saldo bonus residuo.
Giocare tutta la vincita è tassativo, solo così il bonus passa al saldo reale.
Se proprio proprio vuoi dividere le scommesse, segui la strategia 2 della guida https://www.ninjabet.it/netbet-•-deposita-200e-ricevi-50e-rollover-3x
Possibili strategie alternative ed approfondimenti:
2- Nel caso si vincessero molti soldi con il bonus, non è tassativamente obbligatorio fare un’unica scommessa (per esempio da 200€), ma è sufficiente che la scommessa che termina per prima sia di un importo superiore a quello richiesto dal rollover (quindi 125€). Quindi:
Piazzo multipla da almeno 125€ (o quanto serve per finire il rollover) su eventi che terminano prima della scadenza del rollover
Immediatamente piazzo altre multiple a piacere che terminano dopo la prima scommessa (ma comunque prima della scadenza del bonus), fino ad esaurire tutto il saldo bonus.
In questo modo, la prima serve per finire il rollover, tutte quelle successive per convertire il saldo bonus rimanente. -
Allora, per andare sul sicuro ho piazzato i 319 euro vinti in multipla di eventi a quota 4.15. Fatta questa dovrei essere apposto, giusto?
-
ragazzi, tutti i nosti dubbi sono stati fugati, 150 giocati e tutti prelevabili
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet