L'angolo di Gastone Paperone
-
@the-gambler cioè bravo che l'hai presa, ma tu ti giochi 40€ sul general diaz e il deportes temuco??
edit: sono stato tanti mesi in cile, ti assicuro che sono anche due squadracce, non so nemmeno perchè stiano facendo le coppe sudamericane
-
@the-gambler cosa spinge una persona a scommettere 40 euro su una multipla a quota 84?
-
@the-gambler non dare retta a loro, hai fatto bene a giocare 40€
io avrei messo anche un handicap per aumentare la quota, non si sa mai -
-
@the-gambler cosa c'entra questa scommessa con questa discussione su un sito di MB? Allora ora metto la scheda di quando con 3 euro presi una multipla di 3.600E anzi no ora metto la schedina del 12 che feci al totocalcio
-
Questo è ADMB: Ad Minchiam Betting
-
soprattutto immagino tutti i 40€ volati nel cesso prima di prendere questa..poi oh, magari aprirà una discussione "i consigli di the-gambler" e adios MB
-
I pronostici di the gambler. Ricevili anche tu gratuitamente a 49.99 euro al mese. Solo multiple live sui campionati sudamericani!
Solo bollette vincenti!
Posti limitati, affrettatevi! -
@coccinella63 quota minima 60
-
@the-gambler ma che [censored] hai contatti con Escobar? Un'altra di queste e ti vengono a prendere a casa...
Con le sudamericane il massimo che posso fare io è contattare @Valdivia11, così gioco la squadra cilena di sua proprietà in sure
-
Voi Superninja siete solo invidiosi dei risultati altrui, anch’io, quand’ero un giovine, beccavo quote impossibili:
Gli invidiosi diranno “Photoshop”
-
@yiyang gli invidiosi diranno "sportyes che ti lascia scommettere "
-
@yiyang io sono invidioso quindi per me è Photoshop
-
ragà non giocate, ve lo dice uno che viene da quel mondo. Non vorrei che qualche "rosa novella" pensi che sia facile beccare qualche bella vincità e piano piano scivoli nel tunnel del gioco. Io ve l'ho detto....
-
@marekforza per fortuna io ho smesso abbastanza presto di giocare schedine anche se prima lo facevo con cadenza saltuaria e con importi bassi, ma se non avessi conosciuto ninjabet magari sarei scivolato in quel mondo prima o poi
-
@mr-blonde si scivola si scivola, fidati.
-
@marekforza Quindi tu non scommetti nemmeno più 2 € su qualche schedina? Io ogni tanto per divertimento qualche € lo gioco ancora Ovviamente bisogna sempre sapersi controllare
-
Finalmente anche io scrivo qua!
Huracan vs Victoriano Arenas rimandata per pioggia, GD impazzisce e rimborsa la scommessa, l'altro book no giustamente, dato che la partita è stata recuperata dopo 24h. Beh l'ho presa sul secondo book. Siamo quasi sul +100.
Tra l'altro non credo neanche di essere l'unico, visto che l'ho trovata sul dutcher -
Si ragazzi,avete ragione,è andata bene ma sconsiglio specie ai ragazzi che sono entrati nel forum da poco a cimentarsi
-
@disagio Stessa cosa anche a me +58
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet