L'angolo di Gastone Paperone
-
@Phileas-Fogg senza neanche rigiocarli
-
@Phileas-Fogg e con wag x0
-
@Phileas-Fogg quasi meglio del Sisal VIP!
-
@the-electric-one Milord, i piccioni di Hyde Park non aspettano che il miglio che comprerò per loro. Il loro guano e la loro urina ricadranno sui campi dorati di orzo, grano e segale che serviranno a produrre dolci distillati per tutti i palati.
-
@Phileas-Fogg ma what the [censored], dove vivi che mi ci trasferisco subito
-
@kiky27 i soldi si spendono o si tramutano Milady, sono in buone mani
@Claudio-Ninja con la forza dell'abitudine stavo per andarli a pulire sulla roulette
@InBorghese Very Important Phileas
@Link Milord, nella città più nebbiosa d'Italia, nebbiosa ed inquinata come solo il mio cognome Fogg può suggerirle... -
@Phileas-Fogg Milord non trovo pecunia sul suolo pubblico dai gloriosi fasti della lira. Mi congratulo davvero.
-
@DavidOz SIR la ringrazio, da questa estate solo un +20€ al lido nella mia Taormina ed un +50€ arrotolato a mo' di cannuccia per meno nobili usi; ma comunque sempre "much appreciated".
-
@Phileas-Fogg Io non sono stato fortunato come lei ma pochi mesi ho trovato per terra 15 €... Complimenti per la fortuna davvero!!!
-
@Phileas-Fogg trattali bene
-
@Phileas-Fogg credo che dovremmo iniziare a passeggiare insieme allora. Potremmo discutere della fermentazione del luppolo guardando fisso il suolo
-
@Liuke @Claudio-Ninja
Audentes fortuna iuvat
dicevano gli antichi; molti lo traducono con La fortuna aiuta gli audaci, ma la traduzione è errata.
"Fortuna-ae" in latino ha un'accezione neutra e significa Sorte (né positiva né negativa) e audentes non sono gli "audaci" (coraggiosi) bensì "coloro che osano" (possono avere paura ma ci provano), sintetizzando:La sorte aiuta coloro che osano
Io ho semplicemente osato guardare a terra, laddove spesso si trova ben altro.
-
@DavidOz Del malto, di letteratura, di musica, di arte, di storia, di astronomia o di pulzelle boccaccesche... scelga l'argomento a lei più congeniale e disserteremo come due gentiluomini.
-
Giro ruota Sisal,come ogni giorno, e ne esco con un bonus Lotto da 0,50 Cent.
Avendone già uno da parte, gioco l'euro e completamente acc@$$o pigio 5 numeri...+50 Euro,ne ho beccati 3 su 5.
Ora mi aspetto un mese di sfighe per compensare... -
@Phileas-Fogg ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
da questa estate solo un +20€ al lido nella mia Taormina ed un +50€ arrotolato a mo' di cannuccia per meno nobili usi; ma comunque sempre "much appreciated".
ah ma allora per lei, SIR, é un vizio trovare i soldi un po' ovunque
-
@speramobbene Milord, i soldi crescono per terra, l'ho imparato leggendo Collodi ed il famoso campo di zecchini.
-
@balzo Quanto ti capisco
-
20 eurozzi vinti con la promo tavolo verde wh
-
quando entri in una slot con i 5 euro di bonus intralot e ne esci con 200 capisci che puoi andare a letto
-
@daredevilone oppure puoi passare in tangenziale per concludere la serata ancora meglio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet