L'angolo di Gastone Paperone
-
@ptcsite80 ecco allora l'unico modo che ho per vincere è quello di far esplodere gli stadi
-
@anonymous @Mandorla thanks
-
comincia bene sto ottobre
-
Questo post è eliminato! -
Bonus 5 euro William hill casinò con Wagering 20x porto a casa 11.5 Felicità al massimo ahahah
Slot Halloween che trovo molto carina. -
due di filaaa! (giuro che è uno screen diverso da ieri)
-
Questa mi vergogno pure a raccontarla.
In questi giorni sto completando la benvenuto di giobet. Tale benvenuto prevede anche 12.50 euro da giocare sul poker.
Entro in un tavolo cash, prima mano che mi servono è una coppia di A.
Faccio slow play prima del flop, il tizio dopo di me rilancia, io lo seguo.
Flop: 9 A 9
Lui rilancia, io rilancio, lui all in, call.
Aveva A 9. Ho raddoppiato i 12.50 in una mano e sono andato via.
-
@marconinja lo posso sentire ancora bestemmiare.
Una volta il mio ex-coinquilino ha perso una partita del genere con un tizio che aveva come nickname "ANO MANNARO".
Ineccepibile. -
@marconinja A-A è stata la mia ultima mano giocata a poker online perso con un 6-7 all-in al flop, io avevo tris, lui cercava un'insperata scala, qualcosa come 8€ nel piatto (era un three-way ma uno con A-J era in pratica già fuori allo show-down), immagina come è andata a finire
-
@jpinkman immagino, e capisco il motivo per cui è stata l'ultima
@Phileas-Fogg dal nickname scelto direi che il tizio in questione riconosca le sue doti
-
@mandorla ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@ninjigi Buon compleannoo!!
E niente.. Ieri dopo studiatissime analisi empiriche che tanto mi hanno ricordato i vecchi tempi in cui ero propenso al rischio, ho giocato la mia tripla ignorantissima sulla ligue 1 francese. Nulla di pretenzioso, quota 4, no goal nantes metz, goal dijon strasburgo e x2 amiens lille. Prese tutte (con goal al 92' dello strasburgo) MA, per restare coerenti con il mio breve periodo di sconfitte da scommettitore, crolla una tribuna del lille e sospendono la partita...
Mai una volta che faccio una vincita pulita! Mi dispiace per i tifosi allo stadio.. la prossima volta non giocherò più il lille.. scusateMa se ne sa qualcosa del match della Lille? Anche io ho beccato tutti i risultati tranne questo! E il bello è che ora intralot è in manutenzione!
Ah...la mia quota è 48!
-
Nulla di grandioso ma fa piacere scrivere qui piuttosto che nell'altra discussione
Oggi ero su better, dovevo fare un rimborso 20 - 5 su una live, avevo deciso di contropuntare su wh in modo da far andare il bonus di ieri.
Trovo la una partita di tennis, do un'occhiata alle quote e vedo che sono un po' disallineate.
Scrivo tutto nel calcolatore, faccio la contropuntata su wh (@2.5) e poi faccio la puntata su better.
Non mi accetta la scommessa in nessun modo, provo svariate volte mentre la quota sale e scende ma nulla, non me la accetta e continua a dare errore.
Disperato corro su betfair per fare una contropuntata in modo da limitare i danni.
Nel frattempo la partita si era ribaltata e ho puntato l'altro tennista a quota @2.60.
Da questa (s)fortuna mi sono portato a casa 5 euro + il bonus rigiocato -
E scusate se è poco, prima volta che vinco qualcosa lì
-
@metallium buon compleanno!!!
-
@phileas-fogg Quello arriva settimana prossima, si prevedono grandi vincite lul
-
L'ho già scritto nella sezione delle benvenuto, però forse merita di essere riportato qua.
Registrandomi su bwin, non sono riuscito ad attivare la promo benvenuto di 200€ (50 subito e 150 rimborso in 3 mesi). Per mail mi hanno confermato che non ho accettato la condizione di tale bonus, ma anche che, in via del tutto eccezionale, lo avrebbero inserito loro manualmente...
Questo il risultato: -
@tmbfc io cambierei la data del tuo compleanno ad oggi
-
@TMBFC in pratica hanno sbagliato mettendo uno 0 in più ahahah, dubito che se ne accorgano...
-
Accedo col secondo account William Hill sul casinò per la promo 20 spin free e trovo invece 10 euro di benvenuto, difficilmente sfruttabili visto il x35+10 euro per un totale di 360. Decido lo stesso di procedere e dopo un 3 ore di gioco porto a casa un +13.85 le streghe mi vogliono bene ultimamente
-
Sempre contento di tornare qua:
Stavo apprestandomi a fare la seconda parte della benvenuto di pinterbet controllando le live di tennis, quando becco una surebet da capogiro!EDMUND, KYLE - VESELY, JIRI, l'1 si puntava a 2.9 e si bancava a 1.7, 50 euro abbondanti in saccoccia, mi dispiace solo esser stato dal cellulare e non aver potuto caricare altri soldi.
Probabilmente mi limiteranno ma ho dovuto farlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet