L'angolo di Gastone Paperone
-
E scusate se è poco, prima volta che vinco qualcosa lì
-
@metallium buon compleanno!!!
-
@phileas-fogg Quello arriva settimana prossima, si prevedono grandi vincite lul
-
L'ho già scritto nella sezione delle benvenuto, però forse merita di essere riportato qua.
Registrandomi su bwin, non sono riuscito ad attivare la promo benvenuto di 200€ (50 subito e 150 rimborso in 3 mesi). Per mail mi hanno confermato che non ho accettato la condizione di tale bonus, ma anche che, in via del tutto eccezionale, lo avrebbero inserito loro manualmente...
Questo il risultato: -
@tmbfc io cambierei la data del tuo compleanno ad oggi
-
@TMBFC in pratica hanno sbagliato mettendo uno 0 in più ahahah, dubito che se ne accorgano...
-
Accedo col secondo account William Hill sul casinò per la promo 20 spin free e trovo invece 10 euro di benvenuto, difficilmente sfruttabili visto il x35+10 euro per un totale di 360. Decido lo stesso di procedere e dopo un 3 ore di gioco porto a casa un +13.85 le streghe mi vogliono bene ultimamente
-
Sempre contento di tornare qua:
Stavo apprestandomi a fare la seconda parte della benvenuto di pinterbet controllando le live di tennis, quando becco una surebet da capogiro!EDMUND, KYLE - VESELY, JIRI, l'1 si puntava a 2.9 e si bancava a 1.7, 50 euro abbondanti in saccoccia, mi dispiace solo esser stato dal cellulare e non aver potuto caricare altri soldi.
Probabilmente mi limiteranno ma ho dovuto farlo
-
altro che Herbalife
-
@Danubio che [censored]... ahaha
-
@danubio Quelli l'erba se la sono fumata... pensando che siamo noi a farlo.
-
Rieccomi qui! Stanco e assonnato scopro che il bonus Unibet ricevuto con le 4x10 è in realtà un bonus rimborso.. Siccome volevo chiudere in fretta decido di giocare quello che trovo, ossia Belgrano Atlanta. Apro in rf, atlanta sta a 5.8 e si banca a 6.8.. massi giochiamola! E niente.. punto, faccio per bancare e non funziona, e riprova e riprova e ad un certo punto mi abbina 7€ a quota 1.82! Mi stropiccio gli occhi, ricarico la pagina, e scopro che l'atlanta vince 1 a 0. MIRACOLO! Ho fatto cash out (non ho più cervello per ricalcolare quanto mi mancava da bancare e ho visto che la perdita era sui 90 centesimi) e ho bancato, con difficoltà in quanto la quota continuava a scendere, e il mio guadagno ad aumentare! Mi porto a casa 28€ circa! Anche se ora l'atlanta si banca a 1.0equalcosa visto che vince 2 a 0 e sono al 70'
P.S. Come inserisco nel profit il cash out?
Pensavo di fare una riga a parte, ho bancato 7,80 a 1.82 (responsabilità 6,40) e mi ha puntato 8,76 a 1.72, con profitto potenziale di 5,43.
EDIT: ho riacceso un paio di neuroni.. va compilato tranquillamente come un normale punta e banca, la domanda (più che altro una conferma) è: se vinco lato punta devo applicare il 5% di commissione giusto? -
Quando pensi: "ma si dai al massimo perdo 10 € con questa promo casinò di William Hill"
-
@liuke e invece? (Non capisco la vincita )
-
@mandorla in basso a sinistra c'è il saldo.
-
@mandorla ero entrato con 10 €
-
@liuke Ogni tanto ci vuole il potere della botta di [censored]! Complimenti caro!
-
@liuke #MABELLALIÌ
-
Grazie ragazzi! Sì è la prima volta che vinco una bella sommetta sulla slot!
-
5€ bonus per aver azzeccato il risultato di Albania-Italia, stasera si riprova con Portogallo-Svizzera!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet