L'angolo di Gastone Paperone
-
@kiky27 rimborso giornaliero eurobet 50% su 40euro
-
@kiky27 eh infatti mi sa che accetterò la perdita e da ora in poi andrò solo di rimborso 100%..
Oltretutto ho fatto pure due errori che mi sono costati 40 di guadagno in meno ( nel senso che potevo guadagnare 40 in più ) e vabeh.. Speriamo la situazione migliori avvicinandosi al natale.. -
Aggiornamento della vincita in seguito ai 5 giri del bSpin di qualche giorno fa
Dopo l'entra-esci il guadagno è di 160,51€ :smiling_face_with_open_mouth: -
Ragazzi mi è capitata una cosa assurda, dovevano effettuarmi un accredito di una piccola vincita e hanno sbagliato molti zeri, cosa dovrei fare? Per sicurezza non dico quanto.
-
@aleilgiocatore preleva tutto e fai il vago
-
@fabri90bet Bhe ma ormai sono sul mio conto.. in teoria non possono far nulla
-
@aleilgiocatore secondo la tua teoria perché se ti sgamano te li tolgono
-
@alles1997 consigliate di passarli su Paypal ad esempio?
-
@aleilgiocatore in teoria possono "stornare" l'operazione dal momento che è stata palesemente sbagliata, quindi attento, perché in alcune situazioni rientrerebbe nella dicitura "salvo alcuni casi particolari" dell'art 17 d.lgs 11/2010 che ne regola la fattispecie.
2 sono le cose:
- sposti tutti i soldi su un altro conto lasciando a zero quello dove ti è arrivato l'accredito (perché in caso di storno i soldi ti vengono "tolti" giustamente);
- li lasci sul conto sperando che nessuno se ne accorga mai e quindi tempo 2 mesi sei tranquillo.
Te lo dico perché capitò la stessa cosa a me un annetto fa (ma non per un accredito di un sito scommesse) e il mese dopo notai che in uscita vi era un addebito della stessa cifra per "storno operazione".
-
@aleilgiocatore se devono autorizzare il passaggio di una grossa cifra nel prelievo andranno a verificare quindi a mio avviso tienili sul conto e spera che non se ne accorgano, poi più in là ti muovi.
Nel frattempo io scommetterei e farei tutto come prima, tanto se ti sgamano te li tolgono ugualmente. -
@aleilgiocatore ha già detto tutto fisher76
-
@Dhodor questo accredito porta la dicitura STORNO PAGAMENTO POS, come molti siti loro lo fanno per pagare meno tasse(penso), secondo te mi conviene spostarli?
-
@fisher76 l'ho utilizzato soltanto una volta quel sito
-
@aleilgiocatore scappa.. io tenterei il punta e banca.. tanto loro non moriranno di fame
-
@cinghialeansioso No ma io avevo prelevato la somma, l'accredito sbagliato è sul conto corrente già disponibile. Sul conto di gioco ho 0 euro
-
@aleilgiocatore se hai modo di togliere tutto dal conto corrente dove ti è arrivato, e spostare possibilmente su una prepagata o addirittura prelevare tutto cash, non dovresti avere problemi.
Salvo sempre il fatto che, trattandosi eventualmente di grossa cifra, il mittente non intenda avvalersi di procedure coattive per ottenere indietro quanto erroneamente accreditato.
In parole povere, se è una cifra che ti cambia la vita puoi farci un pensierino e azzerare tutto sul conto; altrimenti per 2 mesi starai con l'ansia che possa succedere qualcosa qualora se ne accorgano (e difficilmente sfugge una "perdita" particolarmente cospicua per cui non dovrebbero rendersene conto :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat: )
-
Mi è capitato una volta non con le scommesse, di avere un doppio bonifico consistente. Mi ha ricontattato la banca dove mi chiedeva di andare a firmare un modulo per la restituzione d iquello avuto in più. Naturalmente mi sono informato tramite avvocato e mi fu detto che mi conveniva firmare e restituire perché altrimenti potevano fare causa per appropriazione indebita nonostante l'errore fosse loro. Questo perché se ne sono accorti e mi è stato richiesto di restituire
-
@DavidOz infatti mi è stato consigliato di non toccarli, nel caso in cui se ne accorgessero dovrei restituirli. Quindi conviene sperare nella fortuna che nessuno si accorga di nulla
-
@aleilgiocatore mai successo una fortuna del genere... ps sul book o c/c??
-
@kiky27 direttamente sul c/c , ho aspettato 6 giorni per l'accredito.. Bho speriamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet