L'angolo di Gastone Paperone
-
@SaimonY96 la 3 parte della promo "WELCOME" ... la 1 conclusa con +25... la seconda +0 la terza +1034
-
Boh non so più che dire, goldbet è la mia miniera d'oro.
Rimborso 50% fino a 10€ del calendario dell'avvento, giri da 1,50€.
Dopo qualche spin entrano 3 scatter, 10 freespin con un simbolo wild fisso.
Le vincite non sono un granchè, penso di uscirne con una decina di euro di positivo, se non fosse che escono altri 3 scatter: altri 10 freespin e al giro dopo appaiono altri 3 simboli wild che si congelano anch'essi.
A questo punto, goduria totale: tutti i rimanenti spin sono vincite da minimo 30 euro, ne esco così:Perdoname madre por mi rtp positivo loco.
-
@Il-Gabibbo wow un bel x220 complimenti!!
-
@Il-Gabibbo muy loco
-
Giocato 5€ su Betclic per ottenere bonus 5€ su sport..
2 minuti di slot Starbust (giri da 50 cent) -
Stamattina bonus di 12,50€ Instant Casinò, da un baule Betstars.
Morale: ne esco dalla roulette con +63€...
Per essere la seconda volta che gioco ad una roulette mica male!!! -
posto per la 1 volta…(e speriamo non l'ultima) ...promo gold bet tra ieri e oggi +126...le slot mi hanno graziato...e dire che questa promo un po rischiosa non volevo neanche farla….ps i'm sorry..ma non ce la faccio a fare gli screen shot...resto imbambolato ...ha ha ha
-
Bdc ogni tanto anche a me...
Becco il jeckpot di gbet, quello piccolo da 120 euro, ma va benissimo così...
+650 e rotti grazie a @pixeLbruciato
Domani si va x i regali ai bimbi x natale -
bwin ruota gratuita, vinti 5 spin, dai 5 spin ricevuti 3,25€ . trasformati in 30,8 con starburst. not bad
-
promo sisal 50% rimborso slot su age of gods. mi escono i giri gratis con spin da 1€ e arrivo a moltiplicatore x6 +65€
-
Il giorno 19/12 punto €500 sul Pareggio della Brehem v Hoffenheim, vuoi per distrazione, vuoi per stanchezza, contropunto per errore 12 della Bayern v Lipsia.
- Brehem v Hoffenheim finisce in pareggio 1-1 = +1650
- Bayern v Lipsia finisce 1 con 1-0 = +568,14
Esco con una vincita totale di +2218,14
-
@yiyang sezione sculate del profit bella carica sto mese, congrats
-
-
Promo giornaliera del calendario dell'avvento di Goldbet, ovvero 50% rimborso fino a 10 euro sulla slot Titanic 12. Entro con 22 euro, inizio a spinnare 1.50, poi passo a 3 e infine a 7.50 a spin ed ecco che accade la bdc: 79 euro vinti. Sono super felice, poi mi accorgo che però non è finita: ho vinto anche 10 spin gratis. In uno di questi vinco la bellezza di 750 euro
Totale: +809.50 -
@atalanta92 Assurdo complimenti ahah
-
@yiyang sei un pò come i gatti che cadono sempre in piedi, qualsiasi altro ninja avrebbe perso una paccata di euro
-
@yiyang che mazzo incredibile
-
Welcome 2 completata Signori.
-
@Cobra-Kai ahah ma che [censored], come hai fatto a risollevarti da quella situazione?
-
@Link ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Cobra-Kai ahah ma che [censored], come hai fatto a risollevarti da quella situazione?
Venerdi ho iniziato a vincere su jumanji
anche ad orari diversi
ero arrivato a 400 euro complessivi di bonus
poi sono andto ad un compleanno
sono tornato la mattina e non era la stessa cosa, sia con jumanji sia con starburst ho fatto penapoi stamattina verso le due sblocco white king e ho mantenuto i soldi intatti
avrò fatto 100/150 punti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet