L'angolo di Gastone Paperone
-
Rieccomi qui! Stanco e assonnato scopro che il bonus Unibet ricevuto con le 4x10 è in realtà un bonus rimborso.. Siccome volevo chiudere in fretta decido di giocare quello che trovo, ossia Belgrano Atlanta. Apro in rf, atlanta sta a 5.8 e si banca a 6.8.. massi giochiamola! E niente.. punto, faccio per bancare e non funziona, e riprova e riprova e ad un certo punto mi abbina 7€ a quota 1.82! Mi stropiccio gli occhi, ricarico la pagina, e scopro che l'atlanta vince 1 a 0. MIRACOLO! Ho fatto cash out (non ho più cervello per ricalcolare quanto mi mancava da bancare e ho visto che la perdita era sui 90 centesimi) e ho bancato, con difficoltà in quanto la quota continuava a scendere, e il mio guadagno ad aumentare! Mi porto a casa 28€ circa! Anche se ora l'atlanta si banca a 1.0equalcosa visto che vince 2 a 0 e sono al 70'
P.S. Come inserisco nel profit il cash out?
Pensavo di fare una riga a parte, ho bancato 7,80 a 1.82 (responsabilità 6,40) e mi ha puntato 8,76 a 1.72, con profitto potenziale di 5,43.
EDIT: ho riacceso un paio di neuroni.. va compilato tranquillamente come un normale punta e banca, la domanda (più che altro una conferma) è: se vinco lato punta devo applicare il 5% di commissione giusto? -
Quando pensi: "ma si dai al massimo perdo 10 € con questa promo casinò di William Hill"
-
@liuke e invece? (Non capisco la vincita )
-
@mandorla in basso a sinistra c'è il saldo.
-
@mandorla ero entrato con 10 €
-
@liuke Ogni tanto ci vuole il potere della botta di [censored]! Complimenti caro!
-
@liuke #MABELLALIÌ
-
Grazie ragazzi! Sì è la prima volta che vinco una bella sommetta sulla slot!
-
5€ bonus per aver azzeccato il risultato di Albania-Italia, stasera si riprova con Portogallo-Svizzera!
-
@JPinkman in pratica non gioca nessuno... nemmeno 10 sono stati quelli che hanno pronosticato 0-1 dell'Italia?
-
@ptcsite80 no infatti sono pochi quelli che commentano, è una pagina Facebook nata da poco credo
-
Voglio raccontarvi una bella "sculata", anche se di piccole dimensioni ma comunque buona dato che sono appena al secondo giorno da ninja. Oggi ho completato l'offerta di benvenuto di Winga ed ho terminato la giornata con 24,60 euro. Quando sono andato a prelevare con skrill, mi diceva che potevo ritirare massimo 24 euro, così i 60 centesimi che sono rimasti li ho provati a buttare su una slot con puntate da 0.10, dopo 4/5 minuti di piccole vincite che mi hanno tenuto a galla (sempre tra gli 0.10 ed 1.30) è arrivata inaspettata la "super mega vincita" (cito testualmente) da 9.60 euro, inutile dire che mi sono fermato istantaneamente ed ho messo tutto in saccoccia
-
E si azzecca anche il risultato di Portogallo Svizzera !
-
@jpinkman ha detto in
E si azzecca anche il risultato di Portogallo Svizzera !
Ero indeciso tra 2-0 e 2-1: indovina cosa ho scelto?
-
@paolo_lab immagino
-
Incredibile ma vero: sono riuscito a guadagnare quasi 20 euro da una promo WH che prevedeva 5 euro di credito bonus per le slot da mobile con un wagering, udite udite, 20x.
Il bello è che sono arrivato ad avere anche più di 40 euro di credito poco prima della metà del wagering! Per contro, con 100 giri gratis starbust su gioco digitale avevo fatto poco più di 4 euro. Ah, le slot! -
Ho scoperto oggi che mi hanno ridato 6 euro e spicci di bonus perché c'era la promozione "slot senza rischi fino a 10 euro"! In pratica mi hanno ridato quanto ho perso giocando per convertire il bonus
-
Finalmente la mia prima gioia con le slot. Arriva la mia prima sbancata. Stasera festeggio dopo le partite, la giornata è ancora lunga.
-
Ottimo @mourinho90 , ora capisco perchè in 75 giri ho vinto solo 0,12 euro
-
Oggi al primo giro su gioco digitale per rigiocare il bonus fiesta dimentico di abbassare la puntata da 2 euro a 10 centesimi. Risultato becco 2 file con le stelle bonus su starburst e inizio la mattina a più 122
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet