L'angolo di Gastone Paperone
-
Piccola BDC (anche se abbastanza meritata) per me:
Provo a pulire un pò il deposito di GD con il Poker, 3 tavoli 0.10/0.20 Cash game
Esco con 164 euro ripuliti e un bel +34,6
In più, 3 Euro bonus con la Missione Poker giornaliera.
-
Eccomi qui per il primo post dell'anno sul mio thread preferito. Oggi pomeriggio scorrevo annoiata le promo dei vari book quando sono incappata in quella di netbet della befana: deposita dai 10€ in su e scegli se vuoi il carbone o i dolcetti. Dal momento che è da natale che ho la nausea dei dolci scelgo il carbone e mi danno 10€ di fun bonus x35 wag. Prima piccola bdc trovo una qualificante per il deposito sul dutcher con rating di 100-99,4 Presa al volo, mi comincio a dilettare con il fun bonus che mi lascia sempre più incredula di fronte a bdc da x25, x30 x40 fino a un meraviglioso x160 che mi portano a completare il wagering. Ho rigiocato il bonus reale su starbust a suon di spin da 1-2 € e alla fine sono uscita con 27€ che non avrei mai immaginato.
(dal momento che questo post da solo racchiude almeno una decina di bdc, ci rivediamo nel 2020 caro Gastone, è stato bello ciao)
-
Oggi ho sbagliato a puntare la 80/20 di Eurobet
invece di 80 euro mi ha preso 2 euro, era la prima volta che puntavo live
Il Real perdeva 1-0 e ho puntato il pareggio
Tolto quello che avrei vinto giocando "Bene" su eurobet sono +65 euro circa
-
@Cobra-Kai che promo è questa 80/20? Me la sono persa
-
@ottobet ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Cobra-Kai che promo è questa 80/20? Me la sono persa
Una promo per gli expert di Eurobet
-
@ottobet in realtà è per tutti quelli che fanno parte del priority euroclub, bisogna depositare e giocare per un tot mensile e ci sono tre livelli, dai un occhiata sul sito
-
@Mostro-lll @Cobra-Kai Ragazzi ma solo io non trovo nulla da giocare su eurobet? Esclusive nulle, ricorrenti nulle, qualche maggiorata ogni tanto e quote quasi mai tra le più profittevoli nel dutcher. Come fate a movimentare quel conto?
-
@Jordan-Belfort credo che molto lo faccia il priority eurobet
-
@Jordan-Belfort ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Mostro-lll @Cobra-Kai Ragazzi ma solo io non trovo nulla da giocare su eurobet? Esclusive nulle, ricorrenti nulle, qualche maggiorata ogni tanto e quote quasi mai tra le più profittevoli nel dutcher. Come fate a movimentare quel conto?
Ma tu sei nel priority? io ci sono da una settimana ho fatto la benvenuto
-
@Jordan-Belfort il priority è un circolo vizioso, più o meno ogni livello ti garantisce i punti per mantenerti nel mese quindi investimento iniziale e poi pian piano si rimane livellati
-
@LulzSec ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@Jordan-Belfort il priority è un circolo vizioso, più o meno ogni livello ti garantisce i punti per mantenerti nel mese quindi investimento iniziale e poi pian piano si rimane livellati
Son stato pollo perchè non ho puntato altri 80 euro adesso per continuare la qualifica, ho letto il regolamento ora e son 500 euro, non tantissimi se continuano cosi ma nemmeno pochi (ho cercato di fare sui 3-4 euro in RF ma non ci son riuscito)
Vabbè, sarà per la prossima
-
@Cobra-Kai ti dico dipende dal mese a volte si fanno subito i punti necessari altre volte bisogna investire qualcosa.. però sì, quando si può conviene sempre movimentare anche se il guadagno è 0 o poco più
-
@Cobra-Kai ti dico dipende dal mese a volte si fanno subito i punti necessari altre volte bisogna investire qualcosa.. però sì, quando si può conviene sempre movimentare anche se il guadagno è 0 o poco più
Non avevo studiato il sistema, comunque ho 30 punti, mancano 24 giorni, speriamo di continuare cosi
-
@Cobra-Kai con le promo slot si macina un sacco ahah speriamo bene
-
@Cobra-Kai con le promo slot si macina un sacco ahah speriamo bene
Speriamo, per ora è un mese duro, a parte betfair, unibet e eurobet per expert non si è fatto vedere nessuno
-
@Cobra-Kai già.. io avevo alte aspettative, però non demordiamo.. magari aspettano che la gente torni dalle ferie per nuove promo
-
@Cobra-Kai già.. io avevo alte aspettative, però non demordiamo.. magari aspettano che la gente torni dalle ferie per nuove promo
Si, magari gli scommettitori occasionali scommettono sulla serie A,quindi piazzan le promo li
speriamo
-
@LulzSec le hai chiamate Bro! Sono tornate le rimborso 50% slot! Adesso sì che è di nuovo eurobet
-
@Mostro-lll ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@LulzSec le hai chiamate Bro! Sono tornate le rimborso 50% slot! Adesso sì che è di nuovo eurobet
ohh yes, prima slot male.. speriamo la prossima
edit: male entrambe yee -
@LulzSec Si posso fare entrambe ?
Non sono priority
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet