L'angolo di Gastone Paperone
-
@fabri90bet infatti ero stranito da quello...
La domanda successiva è: dove e come? -
@ottobet dove: slot
Come: premendo il pulsante gira con la dea bendata che ti sfiora una spalla -
Zelig o Colorado caffè?
-
@lucass29 Grazie per l'avviso, no son stato scrupoloso nel controllare e son andato anche ora a rifarlo, la mia esclusiva per lo meno non presentava un x40 di wag ma piuttosto "Sarà necessario giocare il bonus almeno una volta per trasformarlo in denaro reale". Grazie comunque dell avviso!
-
Volete ridere? Abbasso lo spin a 0.25 per arrivare quanto più vicino a -40 ed ecco la bdc, che mi riporta quasi al saldo iniziale, alla fine ne sono uscito comunque con -40
-
@Mostro-lll Quanto sono infami quando fanno cosi.. Certo beccare un x150 con 25 cent, pensa se erano anche solo 50 cent. E' la promo rimborso di goldbet?
-
@CacNinja avrei volentieri lanciato il telefono dalla finestra in quel momento, fino ad allora avevo fatto spin da 1€... è la promo rimborso eurobet
-
Esco con un magnifico +626,79 da una promo casinò game bonus su deposito a wag x20..
-
@Claudio-Ninja non riesco a mettere i gif ... complimenti
-
@Claudio-Ninja ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Esco con un magnifico +626,79 da una promo casinò game bonus su deposito a wag x20..
-
@Claudio-Ninja suupeer congrats
-
Dopo un bel -19,60€ nella scorsa promo Lottomatica sulle slot con rimborso per non aver correttamente usato il metodo della sporca dozzina, mi dico proviamo questa nuova slot, male che vada provo a usare il metodo come si deve.
Invece mi tocca aspettare ancora:
-
@Elric A saperlo prima mi risparmiavo di giocarci proprio 2 minuti fa.. Neanche uno spin mi ha dato! Il metodo della sporca dozzina sarebbe? Quello entra esci?
-
@CacNinja Esatto, per sfruttare i bonus che pagano solo le vincite nette. Come quelli di Lottomatica
-
-
@LulzSec Grazie mister ma ripeto serve il [censored], peró la fortuna gira per tutti allo stesso modo.
Congrats per la botta di [censored], mica sei stato bravo te haha scherzo
Come disse non so chi "La fortuna non dona mai, ma presta soltanto" -
@LulzSec hai capito Peró a forza di fare rimborsi si vede che mi ha graziato
-
@kiky27 grazie ma piú che complimenti, grande botta di [censored]
@LulzSec Grazie mister ma ripeto serve il [censored], peró la fortuna gira per tutti allo stesso modo.Io non la vedo da un bel Po
-
@kiky27 arriverà abbi fede
-
@kiky27 arriverà abbi fede
mi chiamo Federico tosse ehm ehm non dirlo in giro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet