L'angolo di Gastone Paperone
-
Bla bla bla .... Grazie betstars +519 bla bla bla bla bla bla .
Edit : Per chi ha tanta curiosità vada in discussione surebet. -
Finalmente ritorno da gastone anch'io. Prima sculata del 2019, che, guardando il lato "negativo" mi riporta in pari con le promo RTP
Slot bruttissima, varianza bassissima ma quando escono 5 simboli, anche i piu bassi ti moltiplica tantissimo la puntata -
@lucass29 Complimenti per la vincita , stavo facendo la modalità demo per vedere i punti e ho notato la stessa cosa, ogni punto da 4 simboli (magari con wild) paga bene
-
@scraffy93 Comunque ti sconsiglio tantissimo di fare la modalità prova. O giochi direttamente o non fare nulla, la prova ti aumenta solo i "se avessi giocato soldi veri ora avrei sbancato"
-
@lucass29 con la modalità promo bonus e free spin a terremoto.
Soldi reali vai a picco come il titanic -
Dopo un sali/scendi tra 20 a 60 eu , il filare di ?mirtilli?.
Consiglio spassionato per chi vuole provarla , fate bet alto perchè per guadagnare basta 1 tiro . -
@scraffy93 HO PERSO LA VERGINITA' DOMANI. Sono morto ahahah! Che promo a rimborso è? Di Goldbet o Eurobet? Buono buono comunque, fa tutto brodo.
-
@CacNinja Eurobet , il classico rimborso giornaliero di questa settimana.
Credo che sei l'unico che l'ha notato . -
@scraffy93 Visto si che occhio! Grazie, ma il mio attacco di ludopatia già l'aveva sgamato, quando vicino ai dati in basso a dx hai lasciato scoperto"Eurobet srl"
Quando passi per Roma hai una birra (scelta da me) o una pizza, sempre scelta da me offerta.
Rimpianto per averlo dovuto fare per forza di cose l'ultimo spin da 2,70 perchè non arrivavo a 4,50, ma pocomale.
Faremo meglio domani. semicit. -
@CacNinja Tutto fa brodo , questa slot o regala un pianto o regalo un sorriso , immagino qualcuno che fa qualche filare con qualche simbolo top...
-
@scraffy93 Infatti la mia ludopatia mi chiedeva di continuare a spinnare nonostante il positivo.. Si, se si incastrano bene i frutti giusti paga oro. Ma alla fine dei conti, regalerà sempre più pianti che sorrisi, si spera di certo non a noi!
-
@CacNinja @scraffy93 beh per noi 3 che abbiamo sbancato (chi piu chi meno) ci saranno altri 100 stronzi che saranno andati a rimborso
-
-
@scraffy93 Comunque voi scherzate ma io 3-4 volte ho continuato a spinnare nonostante, +60 ieri su wonder woman, e altre volte +20/+30 su altre slot, ovviamente perdendo il tutto Anche se mi ero messo in testa di dover sbancare per forza, e questa volta mi ha ripagato dato che ero a +25 circa e ho continuato gli spin trovando i 200
-
@lucass29 io invece mi fermo in base al rimborso se ho un rimborso di 20 euro mi fermo già a 20 di guadagno poi se la fortuna gira e mi fa guadagnare di più ben venga.
-
@lucass29 No infatti, non scherzo io, talvolta se si è disposti a rischiare si può esser ripagati o meno. Ieri sulla rimborso di eurobet ero in positivo di +16, qualcuno si sarebbe fermato, ma io e la mia ludopaty no,continuo a spinnare nonostante tutto e becco tipo un +50 finale.
-
@CacNinja Questo francesismo è sublime messere .
Ergo a ricordar che quando passo per Roma (nord o sud?) preferisco un bel "estrattino sedano zenzero e papaya". -
@scraffy93 Cinismoland.
Roma Nord, non si sbagli, potrebbe perdersi in qualche paese arretrato della ciociaria. La attendo volentieri per una passeggiata sul lungomare (Ladispoli,Fregene) a bere Campari Gin e spinnare a rimborso su Eurobet! -
@CacNinja Appena Marathonbet decide di darmi due biglietti per la Lazio, ci becchiamo sicuramente.
P.s Non tifo Lazio.
-
@scraffy93 Spero vivamente, anche se ne dubito, che anche tu tifi l'altra squadra della capitale e non la Lazio. Quando li riceverai, pensami e andremo a bere cognac in tribuna autorità all'olimpico
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet