L'angolo di Gastone Paperone
-
@Claudio-Ninja io mi stanzio tot euro da buttare, arrivato a 50 mi ero dato soglia massima -15 con spin da 1 euro. Su Halloween fortune avevo beccato anche 5 spin x10, peccato non ha pagato neanche un giro
-
@CacNinja anche io lo stesso, stanzio un tot in base alla vincita
-
@CacNinja penso che lo facciamo un po' tutti, a volte va bene (quest'estate ho preso uno spin da x30 con 5€) altre volte, molto più spesso in realtà, va male.
-
@3Isabel0 Quando sei sopra partendo da un bonus, pensi "questa è la volta buona che sbanco e paga per bene" quindi rischiare secondo me può valere la pena e provare a fare il colpaccio
-
-
@Claudio-Ninja Però non fate come me, per fare il gaggio, banco 5 euro a buffo sull'atletico sotto 1-2 con responsabilità 20 euro e ha ribaltato ora ora
-
@CacNinja Attenzione, piangere sull'Angolo del gastone porta fortuna.. 3-3 del Girona
-
@CacNinja abbi fede
-
@CacNinja sei sardo per caso?
-
@BettingSerginho Intendi per "Gaggio"? Nono di Roma, però mi sembrava brutto dire "boro" o qualche altro termine sconosciuto a mezzo mondo
-
Ah ecco ahahah
Comunque alla fine fare il gaggio ti ha portato bene, visto il risultato dell'Atletico -
Questo post è eliminato! -
@CacNinja Gaggio è chi magna a [censored] convinto che è formaggio
-
SISI, tutti bravi a vincere con le Slot, ma provate a farlo col bingo incluso di jackpot
-
@speramobbene dai.... questo si che è bdc
-
@kiky27 queste sono 10 bdc messe assieme ahhahaha. Mi aspetteranno tempi bui ahaha
-
@speramobbene ed io che pensavo fosse taroccato avevo 5 schedine che mi mancava un numero... Non ti dico le bestemmie
-
@kiky27 eeehhh non ne parliamo, non ho mai vinto in un anno di promo sul bingo, questa é la prima volta (e l'ultima ahaha)
-
@speramobbene ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@kiky27 eeehhh non ne parliamo, non ho mai vinto in un anno di promo sul bingo, questa é la prima volta (e l'ultima ahaha)
Che promo è?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet