L'angolo di Gastone Paperone
-
better e rimborso, gratta e vinci da 50 centesimi
-
Questo post è eliminato! -
P.S. non so se questa sia la discussione giusta, se ne esiste una migliore segnalatemela grazie
-
@guido69 non se ne parla su questo sito, cancella il commento
-
@guido69 ti invito a leggere il Regolamento del NinjaClub: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
ma è vietato?
non lo sapevo mi scuso subito -
@guido69
5. Sono vietate discussioni riguardanti Multiaccount o argomenti affini (quali ad esempio, ma non solo, Chiusura e Riapertura dei conti gioco). Questa pratica è vietata da qualsiasi sito di scommesse, e può portare a gravi limitazioni e alla revoca di tutti i bonus.Fonte: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
promo sisal
-
@Anonymous è possibile parlarne da qualche parte? in provato?
-
@guido69 no, in quanto è una pratica vietata da qualsiasi sito di scommesse e sconsigliata fortemente da NinjaBet
-
Ragazzi attualmente ci sono promozioni da sfruttare per sperare in una bdc e portare qualcosina a casa?
-
@DeBaso guarda su Sisal la promo sulla nuova slot. È quella dell'orco
-
@dach94 L'orco del reame dici? Ci ho cliccato sopra ma non mi spunta nessuna promozione...solo "gioca".
-
@DeBaso devi prima andare in "Programma Fedeltà" e attivare la promozione
-
@DeBaso ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Ragazzi attualmente ci sono promozioni da sfruttare per sperare in una bdc e portare qualcosina a casa?
Ma che domanda è? Promozioni da sfruttare per sperare in una bdc
-
@DavidOz Sono entrato in questo mondo da nemmeno tre settimane. Chiedevo solamente se esistesse qualche promozione sulle slot che non richiedesse wagx50 ecc. Non pensavo la mia domanda fosse così stupida. Sorry
-
@DeBaso ce ne sono di promo, di cui la maggior parte con un rimborso sulle perdite del 50% (penso a goldbet, sisal et similia) le trovi tutti nella sezione apposita
-
@unknown97 Grazie
-
@DeBaso non ho detto che la domanda è stupida ma ho pensato che è strana, però visto che stai qui da poco io lascerei perdere le promo per sperare in una bdc e dedicherei il budget a fare benvenuto e ricorrenti. In ogni caso fai come te pare
-
@DavidOz Sisi, è ciò che ho deciso di fare. Ho dato un'occhiata veloce e ho deciso di pensare alle benvenuto prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet