L'angolo di Gastone Paperone
-
@unknown97 Grazie
-
@DeBaso non ho detto che la domanda è stupida ma ho pensato che è strana, però visto che stai qui da poco io lascerei perdere le promo per sperare in una bdc e dedicherei il budget a fare benvenuto e ricorrenti. In ogni caso fai come te pare
-
@DavidOz Sisi, è ciò che ho deciso di fare. Ho dato un'occhiata veloce e ho deciso di pensare alle benvenuto prima.
-
Dopo tanto torno qui anche io. Non sono riuscito a fare lo screen ma bianconeri wilds mi ha mollato una bomba da 160€!!!
La mia juve continua a darmi soddisfazioni.
-
@fabri90bet dunque volevi puntare 4€ e hai puntato 40?:)) e vinto a quota 100?:)))
-
@yiyang ma come le trovi così facilmente? fai uso di qualche software?
-
@yiyang strano che con hai puntato per coprire la doppia contropuntata doppia. come mai?
-
@psicomind ecco chi beccava il terzo “giri gratis” al posto mio ps: forza juve
-
Comunque le mie più grandi bdc nella vita sono state queste
e dopo una settimana questa
-
@lau-albu cioè 10000 e 1000€?
-
@Valdivia11 eh sì, prima 10000 e dopo nemmeno una settimana altri 1000...
-
@lau-albu orco dì, poco [censored] eh i prossimi li faccio grattare a te
-
@Valdivia11 lascia stare, ero in una slot dentro una sala bingo, butto 20€ ... non vinco niente ... gioca un mio amico altri 20€ e vince il jackpot di 500.000 ! vabbè che 10.000 me li ha comunque regalati + un viaggio ma ci sono rimasto di [censored] comunque
-
@Valdivia11 cmq ieri sera ne ho giocati 3 di miliardari online con il bonus da 5€ e non ho vinto niente ...
-
ma ha giocato subito dopo di te alla stessa slot?
-
@Valdivia11 eh sì madoo
-
@lau-albu eh allora immagino che ci sei rimasto di [censored] :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@lau-albu ma che sfiga... immagino dentro di te le bestemmie
-
@lau-albu Dovevate contrattare all'inizio 20€ a testa e in ogni caso si sarebbe smezzata la vincita eheh un mio amico fa in questo modo
-
@enimo eh però c'ero li ad aspettare per entrare al bingo e ho detto "aspettami dai che intanto ne butto 20€"... e dopo che ho finito io mi ha detto lui , aspettami che ne metto anch'io 20... vabbè e andata così
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet