L'angolo di Gastone Paperone
-
@kimizu92 ah peró buono buono!!!!
-
@liuke ahahah mi è andata di lusso ho giocato tutte le partite della seria a, con 2 euro regalati 45. Finalmente una botta di [censored]
-
@eldorado333 mi spiace ma ti ho battuto 45 a casa
-
@dado93giu ma che modello di giocata adotti? solo live e aspetti che ci sia un allineamento di quote favorevole?
per dire, come hai fatto a tirare fuori un centinaio di € da gioco digitale, quando la media era di una decina di €?
inoltre, con la storia delle multiple, vi riferite a qualche thread in particolare?
-
@lorenzo94 Esattamente, si riferiscono alla promozione vip di giocodigitale, esclusiva ed invidiatissima. La promozione alla quale ti riferisci tu era il bonus sul deposito.
-
@lorenzo94 come già detto era semplicemente un’altra promo
-
Per una volta faccio anche io visita qua.
Promo di Unibet, puntata maggiorata del 20%. La gioco sull’over 2.5 di Milan Juve, punto e vedo che la bancata comincia ad alzarsi, mi abbinano solo 20€. Continua a salire e mi preparo a bancare ad una quota superiore, nel frattempo sale la quota punta e mi mangio le mani. Tempo due minuti ed higuain fa il 2-0, la bancata passa da 3.9 a 1.72.Me ne esco con +46€
-
@mr-cricket Grande. Io non posso scrivere qui perché sarebbe una esagerazione, ma mi è andata bene lo stesso, ero convinto che avrei perso 5.50€ mentre invece ne sono uscito a +2.50€ perché mi aveva preso una piccola parte di bancata. Per il rotto della cuffia.
-
Prima comparsa per me qui ^^
50€ di rimborso di Chancebet da giocare in multipla di 3 partite. La mia multipla comprendeva la vittoria della Lazio, dell'Atalanta e della Pro Vercelli. La Lazio vince, quindi procedo col bancare la seconda partita: l'Atalanta; verso fine primo tempo devo uscire e vedendo il risultato di 1-0 per l'Atalanta decido di rischiare e bancare subito anche la terza partita (Pro Vercelli).
Risultato: l'Atalanta perde (e la multipla si sarebbe conclusa qui) ma arriva anche la sconfitta della Pro Vercelli! Doppio incasso di oltre 200€ -
@stesalva l’unica volta che ho deciso di bancare la partita successiva della multipla il Bayern Monaco vinceva 2-0 in casa. È finita 2-2 e sono dovuto ricorrere al cash out
-
Piazzo i miei 2€ per la promo STREGATI di Better sui risultati esatti, ma mi rifiuto di bancare perché per 2€ di perdita non ne valeva la pena di aprire Betflag alle 2 di notte.
Avevo giocato il 2-1
-
@dado93giu mi mangio le mani, volevo giocarlo dato che era il meno quotato ma alla fine ho optato per il 3-1!
-
@dado93giu ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Piazzo i miei 2€ per la promo STREGATI di Better sui risultati esatti, ma mi rifiuto di bancare perché per 2€ di perdita non ne valeva la pena di aprire Betflag alle 2 di notte.
Avevo giocato il 2-1
io invece l'ho aperto....
-
Giocato anche io, ci voleva dopo i 9€ buttati tra lotto e gratta e vinci
-
SkyBet quota maggiorata: Punto la quota maggiorata e l'altra puntata relativa, decido di aspettare di bancare la Juve, magari il banca scendeva un'pò.
Mi addormento e mi sveglio che la Juve vinceva gia 1-0. Ho rischiato un sacco, ma con l'1-0 live, bancare mi ha portato un +21€ -
Questo pomeriggio ricevo il bonus settimanale Sisal di 2 euro, punto una partita di tennis... e mi dimentico di bancare. Vado al lavoro, poco fa torno a controllare... 2,56€ puliti puliti. Vabbè, è poco, ma pur sempre una vincita insperata
-
Non c'entra nulla col mb. Exchange: bancata under 4.5 Manchester - Napoli, 10 euro puliti netti fatti in mezz'ora
-
@manx L'azzardo si sa, paga bene. Però se ti andava male perdevi un bel po'.
-
@tommyhaw vabbé ma era un esito prevedibile, quindi azzardo non era.
-
@manx Per lo stesso ragionamento anche una quota 1.06 del Real Madrid di qualche tempo fa era un risultato prevedibile, eppure ha perso Poi oh, ognuno è libero di fare quello che vuole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet