L'angolo di Gastone Paperone
-
Meglio di niente tutti prelevabili
-
Mentre completavo un rollover, alla fine qualcosina l’ho portata a casa!
Goleador fino a Natale -
Stavo rispolverando le immagini dal telefono e mi sono reso conto di aver ancora la foto di una b.d.c!
-
Mio [censored] ho iniziato la riscossa dei gastoni
-
Fresca fresca, anche a febbraio arriva la b.d.c mensile
-
2 euro slot play n go betflag, entrato in big win cat, spinnato a 0,5, vinto 161 euro in un giro solo.
Peccato che il massimo che si può vincere era 10.. -
@Bever1 che promo è?
-
@LulzSec Eccola
-
5 free spin di WH e dopo wagering tiro fuori un buon + 26,66€ da HF.
-
Multipla RF 15/5 a 4 eventi, guadagno iniziale circa 2,00€. Bancata dopo bancata le quote vanno tutte a mio favore. Risultato finale: +7,87.
Queste sono le mie gastonate -
Multipla rf sisal vip a 5 eventi. Partivo da una perdita di 14€ (in pratica la facevo solo per ringraziarli della cortesia).
Le bancate rimangono stazionarie al ribasso, nella notte crolla la bancata del Napoli.
+55€ -
@kengim geniale fare una multipla partendo da una perdita di 14€, se il napoli fosse salito li ringraziavi con 70€?
-
@Valdivia11 avevo preventivato una perdita. Con tutto quello che mi regala sisal vip. In più non sto partecipando alla classifica sul tennis.
Mi hanno già devippato una volta e quindi cerco di ingraziarmeli -
Promo RTP positivo di Eb, spinnando a 2,40€ becco i freespin su "The Flinstones" e questo è il risultato.
DISCLAIMER:quando si fanno questo tipo di promo per ogni vincita come questa ce ne sono almeno altre 3 da una decina di euro scarsi e altre 138923984 in cui si perde tutto Quindi fatele solo se siete estremamente disciplinati e con un buon budget da dedicarci (>500€).
Detto questo. Buone sculate a tutti !
-
@Alby786 Ovviamente io -20 :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@DottorZoidberg Grazie dei 20€ allora ahaha
-
@Alby786 beccato il bonus a 1,60 euro fatto +30 mannaggia
-
@LulzSec Rosicata ahahah come mai spinnavi così basso? Eri ai primi giri?
-
@Alby786 spinno di solito 1/9 o 1/10, difficilmente di più
-
@LulzSec Ma non vai in progressione?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet