L'angolo di Gastone Paperone
-
@manx Per lo stesso ragionamento anche una quota 1.06 del Real Madrid di qualche tempo fa era un risultato prevedibile, eppure ha perso Poi oh, ognuno è libero di fare quello che vuole
-
@tommyhaw si ma stavo lavorando sull'exchange e non sulle scommesse classiche. E come ben sai, appena vedi la malparata, cashout e buonasera. Tanto è trading di quote.
-
Voglio raccontare 2 sculate nel giro di pochi giorni di mio padre, ninja da qualche settimana e molto fortunato devo dire
La prima con la benvenuto di sportyes, banca 63€ ma non gli prende la puntata perché limitato, decide di lasciare perdere ignorando completamente il cash out e vince la bancata! Decido allora di spiegargli il funzionamento del cash out. Oggi piazza le 5 scomessse da 40€ su william Hill, 3 delle quali con la stessa prima partita ma erroneamente banca 4 volte e allora decide di fare cash out, ignaro del fatto che esso annulla tutte le bancate e non solo l’ultima e ovviamente vince la puntata! Altri 60€ per un totale di circa 120€ -
Che bello poter scrivere finalmente su questo post : )
Ricevo una mail da giocodigitale dove mi offrono un incredibile bonus di ben 1 euro da usare sugli skill games. Tanto per provare, mi iscrivo su un torneo Premio Matto di scopa. Incredibilmente, esce il premio di 50 euro. E lo vinco XD -
Direi che mi è andata più che bene la prima parte del bonus di betfair (i miei 10 euro)
-
Alla fine del primo tempo di Bologna-Crotone cerco quote interessanti ma su Betflag non c'è niente. Alla fine decido di rischiarmela e mi gioco 25 euro su over 4,5
(quota 2,50) sperando che segnino subito ed eventualmente bancare. Al 68' il Crotone segna su rigore assegnato dalla VAR, tempo che mi sposto su betflag, verifico la quota e la inserisco nel calcolatore viene bloccato tutto, non capisco il motivo, torno su Lottomatica dove stavo vedendo la partita e scopre che il Crotone è addirittura passato in vantaggio appena due minuti dopo il pareggio....
Morale della favola +37,50 + il bonus di 5 euro! -
Wolfsburg - Herta. Piazzo 40€ bonus sul 2 e banco a quota leggermente più bassa della quota disponibile.
Esco 10 minuti e scordo della bancata; torno che la partita è iniziata da 3 minuti: risultato 0-1 Banco il 2 (ancora non abbinato) alla metà della quota proposta inizialmente e invece di 38€ ne porto a casa 75 -
@dado93giu bravo, te lo meriti, avevo letto che il mese scorso era andato così così coi guadagni, magari ti riprendi.
Maledetto. -
@phileas-fogg AHAHAHAHAHAH
-
@tommyhaw ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
@manx Per lo stesso ragionamento anche una quota 1.06 del Real Madrid di qualche tempo fa era un risultato prevedibile, eppure ha perso Poi oh, ognuno è libero di fare quello che vuole
pensa che io su quella partita ci ho vinto una RF mostruosa AH AH
-
Puntata di 100 in RF
Decido di andare in LIVE per ottimizzare le quote
Atalanta SPAL
Inizio partita
Vedo questa SPAL a 11
La vedo a 9 sul book...Siccome sono una persona malvagia calcolo e gioco prima la bancata per recuperare un 9,5
Segna l'Atalanta e la SPAL va sulla Luna
Vabbe' l'RF lo faccio domani....
Ottima squadra l'Atalanta, sempre detto io
-
Avevo un bonus da sfruttare su un book...incredibilmente la Juve va sotto in casa col Benevento nel primo tempo!! La quota della juve sale a 1.52 nell'intervallo...punto senza bancare...me ne esco con un +12 €!! grazie Cicciretti per la punizione!!!
-
Io... io non...
-
@freddy_k Questa mettiamola in evidenza! Complimentoni amico io!
-
@freddy_k Auguroni! Salutaci dalle Hawaii
-
@freddy_k questa si che è un bella botta di [censored]! ahaha
-
@freddy_k e io che spreco un'ora per ricavare 1,50€ dalle promo rimborso condizionato
-
@freddy_k Mio caro, complimenti, fossi in te sarei già in aereo!
-
@freddy_k Maró :o
A quanto hai spinanto? 50€? -
Propongo una votazione per rinominare il thread in: L'angolo di freddy_k
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet