L'angolo di Gastone Paperone
-
@speramobbene ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Starburst + RTP = COMBO PERFETTA
aspetta che ti legga @fabri90bet
-
@speramobbene li dentro ci sono i miei 20
-
@Sandrone Grazie ahahaha
No, dai scherzo. Una volta tocca a me, una volta tocca a te. É cosí, la fortuna gira. In bocca al lupo per le prossime promo -
@Sandrone e pure i miei 130
-
Ringrazio Pep Guardiola.
Promo di Betfair RF 20/10 live, punto sull'over 3.5 di manchester city-schalke a 2.9; mi salta la connessione, betflag non abbina la bancata.. insomma quando riesco a bancare il risultato era già 3-0 e si banca ad 1.16 -
Finalmente anche io mi trovo a scrivere qui nell' angolo di gastone, stasera stavo giocando live machster city - schalke 04 per la promo del rimborso di betfair, che faccio punto su over 3,5 su sportbooks e mentre sto contropuntando su gioco digitale che succede??!?!?!? il city segna e si blocca tutto, manco il tempo di cambiare le quote che il city fa il secondo, manco il tempo di ricambiare le quote che il city fa il terzo..... esco pazzo!!! la quota che da me su sport books era di 3,30 su gioco digitale arriva a 6,75!!!! vi mando il calcolatore perche sto ancora godendo!!
-
@Danielsan Le gastonate che piacciono
-
Finalmente nell'angolo di Gastone Paperone.
Ci sono finito un pò per sbaglio, o meglio per gli sbagli fatti che in fase di correzione mi hanno portato ad ottenere 2 surebet.
Parlo della promo BET365 su Juventus - Atletico Madrid :Ero in live nel primo tempo ed osservavo la quota in punta/banca del pareggio che in Rf mi portava un guadagno di circa 35€, ma volevo attendere la pausa del primo tempo per evitare sorprese, poi sempre in via esplorativa mi son spostato sull'over 2.5 e mi son detto, quasi quasi ci provo ora.
Era circa il 26' minuto di gioco e velocissimamente punto e banco quando sento urlare mia moglie "GOOOOLLLL" :disappointed_but_relieved_face:
Avevo rischiato, per pochi centesimi di secondo mi poteva saltare la bancata
Vado a ricontrollare se le scommesse erano state accettate dai book e mi accorgo di non aver bancato l'over 2.5, bensì il pareggio
Mi è preso un colpo e subito sono andato a coprire la punta di bet365 bancando su betfair, con grande gioia, avendo segnato il gol la juve quota in banca dell'over era scesa drasticamente creandomi in RF una surbet :smiling_face_with_open_mouth_closed_eyes:Un nuovo dubbio inizia ad assillarmi, la juve sta vincendo, attacca e sta giocando forte, annullo la bancata del pareggio o lascio stare le cose così come stanno sperando nella vittoria della juve ?
Ormai sono un ninja e rischiare non ha senso, la responsabilità che avevo messo in gioco bancando il pareggio ammontava a 85,14€, troppo rischio, avrei potuto vanificare la surbet andando anche in perdita, decido di annullare la bancata.
Avendo in gioco altre bancate sono stato costretto a puntare contro .,... risultato ?
La quota disponibile in fase di punta mi creava una nuova surbet :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes: :smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:Riepilogando :
La qualificante mi ha fatto ottenere -2,77€
La bolla live punta/banca in RF mi ha fatto ottenere +56,82€
La puntata fatta per correggere la bancata sul pareggio + 21,42€
Totale 56,82+21,42-2,77= +75,47€
-
Quando sei juventino e sai che la tua squadra ha i controcog*****i ..
PS #choloout -
Come sfruttare parte dei 141€ presi da Betfair Cash Race
Troppo facile qui..
-
@ZETAPUNTOIBRA Minghie, complimenti per il volume di gioco e le vincite
-
Mi arriva la mail da Scommettendo.it del questionario da completare per avere 2€ da giocare nel casinò una volta.
Compilo il questionario e dopo un giorno mi arriva il bonus.
Vado per giocarlo nella roulette live ma non mi prende il nickname così decido di spostarmi su Starbust.
Entro nella slot e giro ma mi dimentico di abbassare il valore del gettone così mi parte un unico giro da 2€, già li vedevo persi ma mi esce combinazione vincente con colonna di stelle+combinazione vincente che mi porta a +17,2€.
Non sarà una cifra enorme ma per come sono arrivati direi che vanno più che bene -
@ZETAPUNTOIBRA direi che sei indiscutibilmente il re di questo topic tra le welcome di stars,mahmoud e queste mandami un po' di fortuna
-
Questo mese prima di oggi i miei guadagni ammontavano a poco più di 20€ per mancanza di voglia e tempo di cercare qualcosa da sfruttare, oggi pomeriggio mi appresto a fare i 20 giri gratis di better, tiro fuori 17€ bonus di cui sono riuscito a ricavare ben 147€! Fin ora la mia b.d.c. più grande
-
@salvi69 congrats
-
@salvi69 ha detto in L'angolo di Gastone Paperone:
Questo mese prima di oggi i miei guadagni ammontavano a poco più di 20€ per mancanza di voglia e tempo di cercare qualcosa da sfruttare, oggi pomeriggio mi appresto a fare i 20 giri gratis di better, tiro fuori 17€ bonus di cui sono riuscito a ricavare ben 147€! Fin ora la mia b.d.c. più grande
@thehawk ora taggo a turno tutti i priorityni su ste cose e più tardi apro l’angolo Del “tantononpaga”
-
@fabri90bet ahahah
-
Gastonata freschissima...perché per me lo è...avevo bancato il pareggio invece del Liverpool (maledetto Betfair e il tuo ordinamento del piffero) per la rf di Eurobet… per fortuna me ne sono accorto subito e ci ho perso solo 1€ di cashout
-
Un ottimo + 38.95€ ripulito dai 20 giri better di oggi !!
-
Qui dentro ci sono persone che hanno più bdc che sentimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet